Frattali & Co.

Basel Regulators Ease Leverage-Ratio Rule for Banks - Bloomberg

troppo tecnica per me....ma non vedo neppure commenti in rete, eppure e' notizia da telegiornale e domani condizionera' i bancari

non so se nel bene o nel male

si è uscita poco fa e secondo qualcuno è potenzialmente bullish

Basel. Important steps towards completion of post–crisis regulatory reforms endorsed by GHOS

Important steps towards completion of post-crisis regulatory reforms endorsed by Group of Governors and Heads of Supervision

Certo se leggi che:

Sarà lasciato alle autorità di regolamentazione nazionali di decidere se " fare uso " della flessibilità , e la banca centrale " non ha l'obbligo di offrire tali servizi "

"L' LCR è costruito sul principio che prima linea di difesa contro gli shock di liquidità delle banche dovrebbe essere la propria auto- assicurazione , e che le banche centrali dovrebbero rimanere i prestatori di ultima istanza ."

Comunque: l' LCR è prevista per essere gradualmente in regola vincolante a partire dal prossimo anno.

Partiti tutti i futures e i continuos come se niente fosse successo, tutti sui massimi delle close di venerdì notte

***Continuos del FIB quota 19.635/19672 :eek:

Ultima modifica:
con uno jen così forte i mercati dovrebbero prezzare un -0.5% in open ma almeno i future europei non sembrano andare in questa direzione. Per non parlare del fibbastro che sta lì placido sopo 19.650...

A questo punto, di fronte alla continua alita e tenuta dei mercati e alla luce della figura persa da eurjpy e usdjpy devo desumere che non si è saliti fin qui per effetto di carry trade ma proprio per ingresso di denaro fuoriuscito da qualche altra parte? Uhm... :mmmm: Se così fosse anzi tutti i carry trade farebbero da boost dovendo chiudere alla svelta causa richiami di mergine? Mah, ho i miei dubbi. Aspettiamo la barra delle 11 in EU (qualche giorno fa ho postato il grafico di eurjpy che punta a zona 140, adess oche c'arriva li voglio vedere coi margin calls!!! :lol:)

DAX ha appena stappato up, e di brutto: se noi non passiamo i 720 mi sa che l'arbitraggio DAX/FIB delle settimane scorse si inverte

.
.
Ipotizziamo che negli index continui la voglia di LONG.....il dash (dal tuo punto di vista) fin dove si può spingere???

Grazie

9650 prossimo target up sopra il massimo indicato in precedenza, poi da lì possibili storni. Questo è lo scenario se han deciso di andare a chiudere lassù la scadenze prossime

Users who are viewing this thread

Back
Alto