Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco una lettura fondamentale del dato ( che spiega anche l'empasse momentaneo)
divergenza tra nFP e tasso di disoccupazione : la forza lavoro è scesa (il labor partecipation rate scende ad un record minimo degi ultimi 35 anni di 62.8 dal prec 63), gli americani che non sono nella forza lavoro sono saliti di 535k unità. Quindi il tasso di disoccupazione , calcolato sulla forza lavoro, scende.
Bene: il nostro FIB sta dando un importante punto di riferimento con il massimo di oggi non superiore ai 19.700 del candelone outside di ieri. Sopra è long, sotto si ferma per un pò...
Porca miseria, mi ero affacciato per dare un'occhiatina e trovo sto maledetto SP che riprende la strada long e anzi disegna un testa e spalle rialzista che punta dritto a 1860
Invalidazione sotto 1.830 mentre già sopra 1.844 mi sa che parte up
All'hs sul 15 m si è ora affiancato quello sul 4 H seguente. Se tengono gli attuali massimi il target è interessante, altrimenti tocca rincorrerlo mentre sale!