Frattali & Co.

Ecco una lettura fondamentale del dato ( che spiega anche l'empasse momentaneo)

divergenza tra nFP e tasso di disoccupazione : la forza lavoro è scesa (il labor partecipation rate scende ad un record minimo degi ultimi 35 anni di 62.8 dal prec 63), gli americani che non sono nella forza lavoro sono saliti di 535k unità. Quindi il tasso di disoccupazione , calcolato sulla forza lavoro, scende.

Bene: il nostro FIB sta dando un importante punto di riferimento con il massimo di oggi non superiore ai 19.700 del candelone outside di ieri. Sopra è long, sotto si ferma per un pò...

SP dà un pò di soddisfazioni, mentre il Fib tiene ottimamente il minimo di oggi. Sarà, ma sento puzza di imboscata sul nostrano....vediamo la close

Tornando al topic: stavo vedendo che il Bradley qui presente non mi dispiace affatto come Frattale di riferimento!

Sembra proprio simile al conteggio primario che sto portando avanti sul daily :jolly:

Allegati

• Bradley.gif
    Bradley.gif
    28,3 KB · Visite: 329
Porca miseria, mi ero affacciato per dare un'occhiatina e trovo sto maledetto SP che riprende la strada long e anzi disegna un testa e spalle rialzista che punta dritto a 1860 :eek:

Invalidazione sotto 1.830 mentre già sopra 1.844 mi sa che parte up

Mamma mia, una volatilità PAZZESCA!

All'hs sul 15 m si è ora affiancato quello sul 4 H seguente. Se tengono gli attuali massimi il target è interessante, altrimenti tocca rincorrerlo mentre sale! :specchio:

Buon weekend!

Allegati

• HS_4H.JPG
    HS_4H.JPG
    75,9 KB · Visite: 312

Users who are viewing this thread

Back
Alto