Frattali & Co.

lascia stare, io scrivo per sfogare un pò la tensione, se mi rompo come sul gold non scrivo più, al momento mi va ancora un pochino :)

PEccato nessuno si sia preso tutti sti punti short sulle figure che ho postato, ma vabbè.

L'America è a fine purga e diventa quasi intressante il buy, l'Europa mi sa che la purga l'ha appena presa...

siamo tutti un po' maiali!:D
e lo voglio sperare che qualcuno ne approfitti. Da altre parti ci sono degli schifosi che se ne approfittano e rivendono gli stessi segnali ai gonzi che ci cadono.

Del resto io dico sempre: se sei bravo nel trading riesci a camparci con le tue analisi, no? Quindi perchè spillare soldi alla gente per copiare le tue mosse?
Io comunque sono iscritto a un servizio, ma è di un genio della finanza che mi fornisce delle analisi di qualità elevate! :up:

Ultima modifica:
Il Dax è alla resa dei conti: o scende ora o si fa 300 punti up

Allegati

• MyDax.JPG
    MyDax.JPG
    104,7 KB · Visite: 159
Belle analisi, il dax anche se frazionalmente ha rotto il max della scorsa week di 3 tik, ci sarebbe 1 outside pattern weekly con dote di circa 400 punti, conteggio dal minimo di questa candela settimanale, negazione sotto 9384. Su indice nostrano vi era a livello mensile ottobre su novembre rotto up a gennaio, target 21mila.

Belle analisi, il dax anche se frazionalmente ha rotto il max della scorsa week di 3 tik, ci sarebbe 1 outside pattern weekly con dote di circa 400 punti, conteggio dal minimo di questa candela settimanale, negazione sotto 9384. Su indice nostrano vi era a livello mensile ottobre su novembre rotto up a gennaio, target 21mila.

i 400 punti dell'outside pattern sono quelli che indicavo qualche giorno fa, vediamo se la candela viene rotta in basso...

Sul nostrano a mio avviso c'è una luce lampeggiante rossa accesa, perchè guardando bene i volumi oggi ho l'impressione che abbiano fatto una schifezza immonda con tanti ignari prigionieri. MA vedremo nei prossimi giorni...

Questa notizia è molto ma molto Bullish per lo yen....con ovvie conseguenze sui corsi azionari basati quasi esclusivamente sul carry trade:

* Bank of Japan suggests no imminent monetary easing is on the horizon as the country's economic recovery broadens -

lascia stare, io scrivo per sfogare un pò la tensione, se mi rompo come sul gold non scrivo più, al momento mi va ancora un pochino :)

PEccato nessuno si sia preso tutti sti punti short sulle figure che ho postato, ma vabbè.

L'America è a fine purga e diventa quasi intressante il buy, l'Europa mi sa che la purga l'ha appena presa...

l'america ieri dalla purga, come previsto si è fatta un bel 1% di ritracciamento up. Adesso diventa interessantissima..

i 400 punti dell'outside pattern sono quelli che indicavo qualche giorno fa, vediamo se la candela viene rotta in basso...

Sul nostrano a mio avviso c'è una luce lampeggiante rossa accesa, perchè guardando bene i volumi oggi ho l'impressione che abbiano fatto una schifezza immonda con tanti ignari prigionieri. MA vedremo nei prossimi giorni...

Ed ecco che i prigionieri cominciano ad entrare nella rete.... venite gonzi, adesso mediate, mediate pure :D

Il DAX l'ho messo su con un graficone

Users who are viewing this thread

Back
Alto