Frattali & Co.

volumi cosi' bassi sul future del sp500, a parte i giorni di natale, mai visti..

io non ho piacevoli ricordi di queste rarefazioni: sono sempre foriere di fortissimi movimenti direzionali legati a eventi di cui ovviamente sappiamo sempre dopo ( esempi ne potrei fare a bizzeffe, soprattutto perchè sono le batoste prese a farmene ricordare :rolleyes:)

Vabbè, giusto per guardarci intorno: ecco il triangolo di congestione da cui stiamo per uscire. Solo chiusure sotto 1833 aprirebbero la porta all'orso. Alla distanza di sicurezza a cui si porta ogni volta che tocca i valori in basso è tutto long, ben saldo..

Occhio alle finte!

Allegati

• SP1833.JPG
    SP1833.JPG
    100,1 KB · Visite: 189
oioioioi, non assistevo a uno stallo come questo delle ultime 4-5 ore da un bel pezzo, ed ogni volta che si sono fermati così sono poi partiti a cannone in una direzione. Ocio boys, occhio a stop e takeprofits!!!
Da inizio anno sono fermi in un range di 25 punti di s&p a parte una fuoriuscita di una decina di punti.
12 sedute così non me li ricordo,a logica stanno distribuendo ma ormai sono fuori logica da anni e probabilmente si fanno un'altra sparata sù.
Se riesci a trovare frattale che ci dia una strada sarebbe gradito :clap::clap:

Da inizio anno sono fermi in un range di 25 punti di s&p a parte una fuoriuscita di una decina di punti.
12 sedute così non me li ricordo,a logica stanno distribuendo ma ormai sono fuori logica da anni e probabilmente si fanno un'altra sparata sù.
Se riesci a trovare frattale che ci dia una strada sarebbe gradito :clap::clap:

Più che frattale qui può aiutare un buon conteggio elliottiano: io lo sto seguendo con buoni risultati ma adesso siamo in una fott@@@ssima correzione e capire le correzioni è come sapere i 6 numeri del superenalotto...

Il frattale che sto seguendo è questo qui comunque

Allegati

• DAX.JPG
    DAX.JPG
    86,1 KB · Visite: 150
Si assomiglia. Nei primi giorni derl '73 fece un massimo in laterale con una serie di candele balenghe, poi si avviò a perdere il 50%.

Allegati

• 2014-01-22_204247.png
    2014-01-22_204247.png
    145 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto