corcas Forumer storico 22 Gennaio 2014 #273 come al solito movimenteranno tutto nell'ultima ora. Allacciamo le cinture!
corcas Forumer storico 22 Gennaio 2014 #274 mio consiglio a chi volesse provarci? SHORT EURJP con stop sui massimi odierni: ottimo risk/reward con 3 figure potenziali
mio consiglio a chi volesse provarci? SHORT EURJP con stop sui massimi odierni: ottimo risk/reward con 3 figure potenziali
samir Forumer storico 22 Gennaio 2014 #275 corcas ha scritto: Ciao Samir! Come stai? Che è sto 72 mo? Clicca per allargare... ieri è scadduto il quadrato di 72 gg. per il 500 e 144 per il qqq dal minimo di ottobre di solito si swinga o si rompe al rialzo nagual ha scritto: Forse l'anno? Nel '72 mi sembra di ricordare che prese una scoppola non da poco, dipese dal petrolio degli sceicchi. Ciao Samir. Clicca per allargare... ciao corcas ha scritto: mio consiglio a chi volesse provarci? SHORT EURJP con stop sui massimi odierni: ottimo risk/reward con 3 figure potenziali Clicca per allargare... già fatto seppur convalescente
corcas ha scritto: Ciao Samir! Come stai? Che è sto 72 mo? Clicca per allargare... ieri è scadduto il quadrato di 72 gg. per il 500 e 144 per il qqq dal minimo di ottobre di solito si swinga o si rompe al rialzo nagual ha scritto: Forse l'anno? Nel '72 mi sembra di ricordare che prese una scoppola non da poco, dipese dal petrolio degli sceicchi. Ciao Samir. Clicca per allargare... ciao corcas ha scritto: mio consiglio a chi volesse provarci? SHORT EURJP con stop sui massimi odierni: ottimo risk/reward con 3 figure potenziali Clicca per allargare... già fatto seppur convalescente
DRIVE Massaio di Voghera 22 Gennaio 2014 #276 755k di future sp500 alle 21 sono cosi' pochi che vedere qualcuno comprare ti lascia interdetto
corcas Forumer storico 22 Gennaio 2014 #277 Ottimo Samir! Sei un ganniano doc, ti corteggerò Se avete conteggi alternativi, soprattutto se siete bravi a leggere le correzioni, postateli!!!
Ottimo Samir! Sei un ganniano doc, ti corteggerò Se avete conteggi alternativi, soprattutto se siete bravi a leggere le correzioni, postateli!!!
samir Forumer storico 22 Gennaio 2014 #278 è molto a riskio cmq, non ci metto la mano sul fuoco questo dovrebbe risalire di medio dalle mie squadrature
è molto a riskio cmq, non ci metto la mano sul fuoco questo dovrebbe risalire di medio dalle mie squadrature
nagual mondo patafisico 22 Gennaio 2014 #279 Sul mensile non s'assomiglia a nulla di quanto si sia già visto. Per ora sta disegnando una doji alquanto inquietante. Allegati 2014-01-22_210753.png 113 KB · Visite: 126
Sul mensile non s'assomiglia a nulla di quanto si sia già visto. Per ora sta disegnando una doji alquanto inquietante.
samir Forumer storico 22 Gennaio 2014 #280 sono in croce, come si suol dire e meglio diceva la saggia nonna : questo impasse di oggi pr me è dovuto allo smistamento con le valute, e non hanno chiaro dove pararsi le chiappe euro è un bordello ) Ultima modifica: 22 Gennaio 2014
sono in croce, come si suol dire e meglio diceva la saggia nonna : questo impasse di oggi pr me è dovuto allo smistamento con le valute, e non hanno chiaro dove pararsi le chiappe euro è un bordello )