Frattali & Co.

Good evening Mr Photoshop and congratulations
Sei stato un signore, hai solo chiesto ragioni di un tuo lavoro intellettuale traslato altrove e reso anonimo cancellando la firma. Mi scuso per Corcas , ti prego di voler accettare le scuse a nome di un utente del forum.

scusati per tua sorella, a me ci penso io

Non ti rispondo, ci penserà la moderazione nella figura dell'amministratore di questo forum, ma rilevo solo che ogni cosa che dici ti fa incartare in maniera indegna.
La questione di cancellare le firme di un lavoro intellettuale altrui per la privacy dell'autore stesso, su un grafico di borsa, è serenamente RIDICOLA.
Fossi in te andrei sotto le pezze, domani è un altro giorno, dormici su, la notte porta consiglio.

Buona notte ragazzo.

Non ti rispondo, ci penserà la moderazione nella figura dell'amministratore di questo forum, ma rilevo solo che ogni cosa che dici ti fa incartare in maniera indegna.
La questione di cancellare le firme di un lavoro intellettuale altrui per la privacy dell'autore stesso, su un grafico di borsa, è serenamente RIDICOLA.
Fossi in te andrei sotto le pezze, domani è un altro giorno, dormici su, la notte porta consiglio.

Buona notte ragazzo.

bravo, bravo. Hai fatto la tua parte, adesso però smamma bimbetto

La competizione può generare piccole ma violente atrocità, il confronto genera grandi ma raffinate perplessità.

Maicol Cortesi

sei eccelso anche nelle citazioni. Chapeau

Non vale più la pena per me scrivere da queste parti, la gente non ha capito cosa vuol dire pubblicare ai tempi di internet e gira con un rodimento cronico per il quale il Lasonil non basta più. E' avvilente

Menomale che tu hai visto che di grafici ne sparo a bizzeffe, tutti fatti in casa come i tuoi, ma a quanto pare la speculazione dei nullafacenti si è accanita sul mio spread :lol:

Addio bimbi, è stato sfizioso :V

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto