Frattali & Co.

Un giorno, intervenni perchè un ragazzotto sul tram, scriveva col pennarello dove gli capitava.
Mi rispose..." Tu fatti gli affari tuoi, che è tuo il tram?".
Ecco, spero che chiunque di voi, se vede qualcosa che non va, si esponga un pochino, miglioriamolo questo Mondo.

labelx, ragazzotto furbacchiotto per me è un insulto, ed io non reagisco mai bene a chi insulta proprio mentre sto cercando di gestire al meglio, con costruttività, pazienza, dialogo, saggezza, intelligenza, e soprattutto obiettività una situazione.
E' come mettersi ad insultare proprio mentre c'è un commissario di polizia intervenuto e che è lì. Cancello, e confido non ci saranno altri modi di apostofare un altro utente.

Cancellerò tutti i post che siano di botta e risposta, cerchiamo di far tornare un pò di sereno.
Grazie :)

No, quale insulto , gli insulti li ha dati Corocas al faragonda, doppio o mono nick che sia, chiamarlo idiota e ********, come nel post 401, ha sollevato il mio istinto civico. Tutto qui, poi come dissi, a Corcas " Ci pensa la moderazione a te" Finita polemica.

Buona notte a tutti

Se non conosci la situazione, e qui c'è una situazione che è evidentemente sfumata e complessa, è corretto tu abbia segnalato, ma dato che questa vicenda va oltre la tua conoscenza, a parte segnalare non dovevi fare altro, perchè ti sei infilato tra 2 persone che evidentemente ogni tanto se le danno e tu non sai molto della cosa.

Se non conosci la situazione, e qui c'è una situazione che è evidentemente sfumata e complessa, è corretto tu abbia segnalato, ma dato che questa vicenda va oltre la tua conoscenza, a parte segnalare non dovevi fare altro, perchè ti sei infilato tra 2 persone che evidentemente ogni tanto se le danno e tu non sai molto della cosa.

Caro Argema, io non me le dò con nessuno, qui al limite con qualcuno mi scambio l'amicizia e qualche messaggio privato per capire chi ce l'ha più lungo, tutto qui :DD::DD:

Ora, ve lo chiedo per favore, visto anche l'orario :): Serenità!

Dai :), non è successo niente, fatemi andare a dormire :)
Peace & love :lol:

Mi spiace sign.Argema, ma le cose non stanno nei termini che a lei preme indicare. L'utente Corcas, ancor prima di identificare come suo potenziale nemico abituale, l'utente doppio nick Faragonda, già lo etichettava come un idiota e un co glione, solo per aver fatto presente che nonè elegante postare i grafici degli altri cancellandone con photoshop la firma. Ho fatto più volte presente all'utente Corcas, che ne sarebbe uscito brillantemente dando delle banali e scontate scuse e non vedendole, le ho chieste io a nome suo al Faragonda, ammesso e non concesso che fosse stato l'autore originale dei grafici. L'utente Corcas a quel punto mi indicava di andarle a dare a m ia sorella le scuse, visto che lui non aveva nulla per cui scusarsi. Ecco, lei potrà bannarmi , può giudicare la faccenda secondo altro metro, ma di sicuro io resto della mia opinione e spero che tra utenze, se una fa presente ad aun altra una scorrettezza e lo faccia serenam,ente, non venga etichettata " Idiota e Coglion a". Tutto qui. Fa fede uno scambio di MP con altre utenze e me , che però non han voluto esporsi.

Una serena notte a tutti.

Ma non era Ciccio quello antipatico del duo? Qui scopriamo un Franco Franchi polemico. Franco e smettila, non è da te :lol::lol:

Con personaggi come te , questo Mondo e questa Italia, avranno poche changes di uscirne senza le ossa rotte e sai perchè? Perchè falsifichi la realtà. Hai definito vigliacco e peones Faragonda , una volta saputo che era un doppio nick e che invece ti saresti sentito onorato se ad intervenire fosse stato il vero autore dei grafici , sarebbe stato un onore visto il personaggio che è , hai detto.Ora io analizzo.
Ma se ancora non sapevi che il Faragonda fosse un doppio nick, tuo nemico, dice il sig.Argema, perchè lo hai etichettato come un idiota e un co glione ( Idiot and Wanker)
solo per averti fatto presente , basta leggere il suo inglese abbozzato, serenamente, che non è elegante copiare e cancellare le firme dei lavori altrui?
Anche a me lo han fatto, tempo fa e me la sono presa parecchio.

Ti sto shortando Corcas , fino sui minimi , ma te lo meriti ., perchè non ti reputo una persona seria e lo dice pure mia sorella, quella a cui dovevo dare le scuse, ricordi?

Fai una cosa, salutam a soreta e levati dagli zebedei. Con gente come te questo paese dovrebbe mettere gli schiaffazzi nel PIL per quanti te ne meriti

Vai a fare sesso, dà più soddisfazione, fidati. Oppure chiedi a tua sorella ;)

Caro Argema, perchè non mi dai il nome del doppio nick? Dovrò mica pensare male? No dai, spiattella il nome del simpatico vigliacchetto che si è divertito a farmi passare la voglia di inserire i miei intrventi anche qui, please :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto