Frattali & Co.

ok,grazie. Per non farmi mancare niente, in chiusura sono entrato short con 1 CFD sul nasdaq(3620). Questi continuano a salire imperterriti e non sbragano mai :wall: buonanotte e grazie
bon,chiuso a 3570 nasdaq. Sempre incastrato short su eur usd . Complimenti per analisi su eur jpy,anche oggi fatto una buona manciata di pips. ciao

wow, ce l'hanno fatta a bucare i 1800! Io vorrei vedere dove si sono nascosti i bull che passvano qui a predire rialzi maestsi: mi sa che sono gli stessi prigionieri dei 20.000 di cui parlavo :lol::lol:

Su 1797 potrebbe essere finita la iii* a scendere ma non la correzione. Se rimane quello il minimo si va a fare la iv* in zona 1820 e poi la chiusura della C

ne parliamo nel weekend, i miei indicatori di medio stanno dando una serie di segnali pesantissimi. Chissà che nel pomeriggio da Davos caccino fuori il bombone?

Ocio a rimanere over boys, ocio!

l'avevo detto che l'avrebbero fatta sporca.....

Il mio sistemino storico di medio-lungo dà segnale short, ma come cambiano le cose in un solo giorno!!

P. S. Ovviamente dopo tutti sti trade vincenti poteva mancare la mia cannata da delirio di onnipotenza? :wall::rolleyes:

l'avevo detto che l'avrebbero fatta sporca.....

Il mio sistemino storico di medio-lungo dà segnale short, ma come cambiano le cose in un solo giorno!!

P. S. Ovviamente dopo tutti sti trade vincenti poteva mancare la mia cannata da delirio di onnipotenza? :wall::rolleyes:

eh s'è visto

io ho chiuso oggi lo short ita a 19600 pensa te
ora IG 19200 ;.)

ho ancora aperto lo short dax

il long use di ieri a 1824 chiuso in gain di poco
e oggi da 1800 idem in gain di poco
poi s'è visto com'è andata

Allegati

• spy 230114.jpg
    spy 230114.jpg
    72,3 KB · Visite: 382
Ultima modifica:
occhio che si rimbalza fino ai dati di Apple.

Io sto scalpingando per recuperare la azzata di venerdì :wall::wall:

ho quasi finito, ma dopo me ne torno a dormire!

Ocio che siamo ancora nella iv di C e le correzioni possono finire all'improvviso!

Ciao Ciao

sembrerebbe completata la C a scendere su SPX. DAX non conferma però

Ocio che o è ripartito o è una bella finta: sopra 1797 i dubbi sull a finta comincerebbero a diradarsi :up:

Non posso mettere grafico perchè ho scoperto che qualche birbone se li va a vendere in giro, ma sul mio daily la iv dovrebbe essere terminata, avendo raggiunto la base inferiore del canale rialzista che contiene il movimento partito a marzo 2012

UP!UP!

Users who are viewing this thread

Back
Alto