Frattali & Co.

Probabile massimi dei mercati in arrivo prima del dato. 1750 di SP fattibile in corso di giornata? Chissà :D

Io mi sto divertendo con l'euro, sul quale stanno accadendo cose davvero strane sulle opzioni!

Probabile massimi dei mercati in arrivo prima del dato. 1750 di SP fattibile in corso di giornata? Chissà :D

Io mi sto divertendo con l'euro, sul quale stanno accadendo cose davvero strane sulle opzioni!

:up::up::up: chiuso con una figura abbondante! EVVAI, alla faccia degli idioti :lol::lol:

Da qui potrebbe fare 2 figure giù, ocio

Telefonatissimi i mercati! Chiuso a 1763, va bene così ho l'euro per divertirmi ancora :D

Si va a rivisitare i max scorsi comunque, ocio

uhm, quel DAX non me la conta giusta però, che vada a fare un altro scherzetto sui livelli di ieri? Compro una puttina nel frattempo che aspetto l'eurino che lavori bene ( e questo succede sempre dopo le 16, specie se di venerdì)

:ciao: ( anche ai risoiconi/e eh :lol::lol:)

Ciao Corcas, che obiettivo sul dax? 8950? troppo

Prima mi deve fare 9400 però

Bene, DAX vicino a 9.400 target finale di quando aveva appena fatto il flash crash. In pratica SP e DAX hanno ora finito di completare la iii* di v della I a salire. Adesso dopo il completamento della V ci sta un ritraccio a fare la II, zone 175X e 91XX potrebbe essere OK

Si va a rivisitare i max scorsi comunque, ocio

e massimi furono

Chiuso il longone euro quando tutti qui lo vedevano short. Adesso può farsi due figure down :up:

Buon weekend

Bene, DAX vicino a 9.400 target finale di quando aveva appena fatto il flash crash. In pratica SP e DAX hanno ora finito di completare la iii* di v della I a salire. Adesso dopo il completamento della V ci sta un ritraccio a fare la II, zone 175X e 91XX potrebbe essere OK

e massimi furono

Chiuso il longone euro quando tutti qui lo vedevano short. Adesso può farsi due figure down :up:

Buon weekend
:up:

buon w-e

Grazie, anche a te ( e spero tu mi abbia seguito e sia uscito su quel minimo dove ho preso profitto...anche se conoscendo gli shortisti incalliti ho il sentore tu non lo abbia fatto :mumble:)

Tonando all'euro, ho visto che in giro c'è qualcuno di quelli bravi che la vede anche peggio di me :) Per me è ok solo fino alle 3 down, che per me è una C

Allegati

• eurusd_d1.jpg
    eurusd_d1.jpg
    220,9 KB · Visite: 231
Vabbè, a sto giro metto la mia road map del giorno dopo, quella che imposto il giorno prima e faccio camminare il giorno dopo, a meno di cannate ( che ultimamente sono state davvero pochine)

Metto solo sp a 1 H

Allegati

• sp_1h.png
    sp_1h.png
    136,8 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto