Sheppy Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.131 lauramaria ha scritto: SEI GENTILE. siamo qui per comprare qualcosa di buono..... Clicca per allargare... Lauramaria sei nel posto giusto con VCV cè sempre guadagno....
lauramaria ha scritto: SEI GENTILE. siamo qui per comprare qualcosa di buono..... Clicca per allargare... Lauramaria sei nel posto giusto con VCV cè sempre guadagno....
Sheppy Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.133 VCV ma dove sei? cosa dici si può entrare su DRYS.....
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.134 drys oggi ha fatto un minimo a 4,75 non dirmi che non l'hai preso al volo
Sheppy Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.135 VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo ancora 45 minuti e poi dirò.. Clicca per allargare... ok... mi faccio una chiacchierata con Lauramaria se cè
VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo ancora 45 minuti e poi dirò.. Clicca per allargare... ok... mi faccio una chiacchierata con Lauramaria se cè
Sheppy Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.136 VIA COL VENTO ha scritto: drys oggi ha fatto un minimo a 4,75 non dirmi che non l'hai preso al volo Clicca per allargare... ero fuori.... oggi non è la mia giornata ... mi è scappato XL benchè fosse gia a +35%
VIA COL VENTO ha scritto: drys oggi ha fatto un minimo a 4,75 non dirmi che non l'hai preso al volo Clicca per allargare... ero fuori.... oggi non è la mia giornata ... mi è scappato XL benchè fosse gia a +35%
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.137 sheppy io ci sono però non voglio che si compri ora sai che questa fascia di orario va alla ricerca dei minimi su cui comprare....
sheppy io ci sono però non voglio che si compri ora sai che questa fascia di orario va alla ricerca dei minimi su cui comprare....
lauramaria Forumer attivo 11 Febbraio 2009 #1.138 VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo ancora 45 minuti e poi dirò.. Clicca per allargare... Sheppy ha scritto: ok... mi faccio una chiacchierata con Lauramaria se cè Clicca per allargare... dimmi...
VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo ancora 45 minuti e poi dirò.. Clicca per allargare... Sheppy ha scritto: ok... mi faccio una chiacchierata con Lauramaria se cè Clicca per allargare... dimmi...
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Febbraio 2009 #1.139 allora lauramaria te operi in america costantemente o saltuariamente?