lauramaria Forumer attivo 12 Febbraio 2009 #1.161 VIA COL VENTO ha scritto: sempre più professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni comprato txco a 1,50 e ora + 17,65% a stasera ora sono impegnato...... Clicca per allargare... bravo, bravo, ma bravo................e noi?
VIA COL VENTO ha scritto: sempre più professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni comprato txco a 1,50 e ora + 17,65% a stasera ora sono impegnato...... Clicca per allargare... bravo, bravo, ma bravo................e noi?
Sheppy Forumer storico 12 Febbraio 2009 #1.163 VIA COL VENTO ha scritto: sempre più professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni comprato txco a 1,50 e ora + 17,65% a stasera ora sono impegnato...... Clicca per allargare... Difatti …. well done Mi è sfuggita il bello che l’avevo messa fra le mie da tradare ….. però ho fatto diversi in/out su EEV
VIA COL VENTO ha scritto: sempre più professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni comprato txco a 1,50 e ora + 17,65% a stasera ora sono impegnato...... Clicca per allargare... Difatti …. well done Mi è sfuggita il bello che l’avevo messa fra le mie da tradare ….. però ho fatto diversi in/out su EEV
VIA COL VENTO Forumer storico 12 Febbraio 2009 #1.166 eccomi l'ordine per txco a 1,50 l'avevo postato ieri pensavo che lo replicassi anche oggi
lauramaria Forumer attivo 12 Febbraio 2009 #1.167 VIA COL VENTO ha scritto: eccomi l'ordine per txco a 1,50 l'avevo postato ieri pensavo che lo replicassi anche oggi Clicca per allargare... ok, eseguito , profit 5% TKS
VIA COL VENTO ha scritto: eccomi l'ordine per txco a 1,50 l'avevo postato ieri pensavo che lo replicassi anche oggi Clicca per allargare... ok, eseguito , profit 5% TKS