Sheppy Forumer storico 17 Febbraio 2009 #1.261 lauramaria ha scritto: si..........cmq sono rimasta incastra con yrcw ieri sera Clicca per allargare... [FONT="]ho appena visto questo post…. mi dispiace..... forse GERN riesce a superare 6.60 [/FONT]
lauramaria ha scritto: si..........cmq sono rimasta incastra con yrcw ieri sera Clicca per allargare... [FONT="]ho appena visto questo post…. mi dispiace..... forse GERN riesce a superare 6.60 [/FONT]
lauramaria Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #1.263 Sheppy ha scritto: fai trading su altri mercati? Clicca per allargare... no
Sheppy Forumer storico 17 Febbraio 2009 #1.264 siccome ho difficoltà nel postare.... ci vediamo dopo quando arriva VCV ....
lauramaria Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #1.265 Sheppy ha scritto: siccome ho difficoltà nel postare.... ci vediamo dopo quando arriva VCV .... Clicca per allargare... ok, a dopo
Sheppy ha scritto: siccome ho difficoltà nel postare.... ci vediamo dopo quando arriva VCV .... Clicca per allargare... ok, a dopo
lauramaria Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #1.267 VIA COL VENTO ha scritto: allora giornata all'insegna del??? Clicca per allargare... Buona sera, tutto bene?
VIA COL VENTO ha scritto: allora giornata all'insegna del??? Clicca per allargare... Buona sera, tutto bene?
VIA COL VENTO Forumer storico 17 Febbraio 2009 #1.268 lauramaria stasera i titoli da comprare non dovrebbero dare difficoltà per come sono scesi
lauramaria Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #1.269 VIA COL VENTO ha scritto: lauramaria stasera i titoli da comprare non dovrebbero dare difficoltà per come sono scesi Clicca per allargare... aspetto tue indicazioni
VIA COL VENTO ha scritto: lauramaria stasera i titoli da comprare non dovrebbero dare difficoltà per come sono scesi Clicca per allargare... aspetto tue indicazioni