S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (8 lettori)

learcario

Forumer storico
Buonasera VcV,
mi sa che oggi a qualcuno che era sui mkt italiani deve essere venuto un coccolone.....
Vengo subito a domande secche... sono su Drys e questo si sà, penso che a 7 non arrivi ma almeno 5 lasciami pensare che sia possibile....se non fosse così dimmelo..!!
Ad oggi se dovessi cambiare cavallo quale potrebbe andare pù veloce nel brevi9ssimo periodo?
Exm, Hog o RF ?

learcario

Forumer storico
... sono pieno di domande, ma ancora due te le devo are... ;-)
Sono convinto,ed è questione di pelle e no di sapere che i minimi li toccheremo tra maggio e fine giugno.... ora se così fosse DRYS, per citarne, potrebbe valere meno di 3....
Ora fatte queste considerazione fantasiose potrebbe anche essere che nel giro di un anno Drys possa poi valere 30 $...
Devo recuperare molto e vorrei una per buona parte fissarmi su un titolo... e non fare errori almeno fin tanto che non imparo a dovere l'arte..

Ti sarei sinceramente grato se prendessi in esame questi miei quesiti.......

VIA COL VENTO

Forumer storico
cambiare cavallo adesso non serve a niente tutti i titoli a parte quelli che hanno retto i supporti già da 20 giorni a questa parte hanno subito la stessa flessione.appena drys parte con +30% allora vediamo se c'è la possibilità di cambiare cavallo.la lateralità potrebbe davvero spingerci su nuovi minimi però tutto è legato a quello che accadrà su scala globale.abbiamo tempo per vedere

learcario

Forumer storico
col secondo gruppo di domande cosa mi dici...?
...quando dici tempo per vedere cosa intendi?
meglio, le borse saliranno per due, tre gg?

VIA COL VENTO

Forumer storico
le borse salire per 1 giorno solo è come non salire quindi dovranno in senso laterale spingersi a resistenze di grado superiore e in termini percentuali di un 10-15% poi sebbene anche questo potrebbe essere scontato e i mercati potrebbero girare in più volte sempre però a minimi crescenti e non tutto di un colpo solo

Users who are viewing this thread

Alto