S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (24 lettori)

learcario

Forumer storico
perchè tu ne mastichi più e più di me e VcV è il mentore...... poi che io possa avere qualche intuizione felice ci può stare ...
 

lauramaria

Forumer attivo
io ho investito la maggior parte del mio portafoglio , ed ho fatto male, sul setto re sola re (asti, solf, ldk, dsti, bcon,csiq,yge)......e sono in russo profondo, ma non vendo perchè ci credo.........poi faccio qualche cosa in serata, poca cosa
 

learcario

Forumer storico
a me Ascent è stata caldeggiata da un amico banker..... peccato che tra lui e me gli sbagli commessi sono stati parecchi e adesso ho il capitale al lumicino.... e devo reintegrare il più possibile per poter recuperare con il solare.
Se ascent supera i problemi di incapsulamento e il norvegese non se la pappa è un titolo che dietro ha una tecnologia" dirompente"
 

learcario

Forumer storico
a mio umile parere.... se le due condizioni dette si rispettassero non posso proprio immaginare quanto questo titolo potrebbe valere....
l'energia verde è una strada obbligata......... il mio problema è quello di capire quando toccheranno il minimo?
 

learcario

Forumer storico
in poche parole, devo essere in grado di poter fare il cassettista su questo titolo, anche se non ti nego che seguendo Vcv.... l'idea di imparare l'arte non mi dispiacerebbe.... con 10k si possono fare dei bei reintegri del proprio stipendio...
 

Users who are viewing this thread

Alto