S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (2 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
se a marzo non cè non penso che si potrà ancora parlare di economy sparirà anche questo termine in quanto troppo caro.....solo a nominarlo non ci saranno più soldi neanche per parlare
 

lauramaria

Forumer attivo
il tuo concetto è chiaro..quindi, non parlarepiù di economy significherebbe , anche, non parlare più di banche...se crescità ci sarà a marzo vuole dire che le banche torneranno a fare le banche e riguadagneranno di nuovo la fiducia dei risparmiatori..
 

learcario

Forumer storico
pensa sono laureato in economia e ai miei tempi nasceva la specializzazione di finanza...mi ricordo ancora l'esame fatto sul Solomon....poi sebrò diventare il bengodi, la finanza.....
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
certo penso che i governi stanno concentrandosi proprio sulle aziende perchè le banche oramai sono delle istituzioni in pieno fallimento e solo se riprende l'economia le banche si riprenderanno
 

learcario

Forumer storico
unico fatto veramente nuovo rispetto al passato è che l'economia di oggi è globale e sono tutti vittime e carnefici.....
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
bengodi la finanza non lo sarà mai perchè la manipolazione che c'è dietro è fuori da tutte le logiche di pensiero e di studio.... quindi solo i nostri geni che girano dentro di noi se prevenuti riescono a tenere banco a questa situazione e a tutte quelle che avverranno.....
 

learcario

Forumer storico
certo, ma mi riferisco alle alchimie di matematica finanzaiaria a leva che facevano pensare che si potesse costruire ricchezze a rischio zero, o meglio a rischio di altri.
Ad ogni modo ci si è tirati sempre fuori......speriamo che me la cavo ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto