lauramaria Forumer attivo 18 Marzo 2009 #2.453 mi diverto ......hai visto il settore bancario? ho azzerato la negatività su fnm
learcario Forumer storico 18 Marzo 2009 #2.454 fatto 200 $ con trade veloce su aig.... afuria di prender bastonate e seguir voi qualcosa mi sta entrando....
fatto 200 $ con trade veloce su aig.... afuria di prender bastonate e seguir voi qualcosa mi sta entrando....
Sheppy Forumer storico 18 Marzo 2009 #2.455 lho sempre detto che con lui ce solo da guadagnare..... non sono entrato su HIG a $8 pensando che i bancari retrocedessero.... guardate ora dove sono ....
lho sempre detto che con lui ce solo da guadagnare..... non sono entrato su HIG a $8 pensando che i bancari retrocedessero.... guardate ora dove sono ....
Sheppy Forumer storico 18 Marzo 2009 #2.457 learcario ha scritto: fatto 200 $ con trade veloce su aig.... afuria di prender bastonate e seguir voi qualcosa mi sta entrando.... Clicca per allargare... bravo... sono titoli che per noi bisogna entrarci darsi un target e via fuori.... altrimenti sono problemi...
learcario ha scritto: fatto 200 $ con trade veloce su aig.... afuria di prender bastonate e seguir voi qualcosa mi sta entrando.... Clicca per allargare... bravo... sono titoli che per noi bisogna entrarci darsi un target e via fuori.... altrimenti sono problemi...
lauramaria Forumer attivo 18 Marzo 2009 #2.458 abbiamo sbagliato , dovevamo comprare hban quando era quotata 1.05, vcv l'indicazione l'aveva data