S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

ciao Lc

mi sto mettendo in carreggiata ora... AIG si muove bene... forse troppo per una scalpettina
GNA bene in pre mercato seguirò la mia solita lista + quelli di VCV

ma tu hai una strategia ... qualche titolo che segui oppure inprovisi?

io seguo quelli da voi indicati..... più comodo :)

diciamo che rispetto a prima sono più propenso alle vendite.....
e sto aspettando il prossimo storno per valutare se entrare long su alcuni titoli del solare o che possono garantire nel tempo ottime moltiplicazioni...
per quanto riguarda i titoli quelli che VcV ha segnalato nel tempo sono già un bel pacchetto.....

per quanto riguarda la mia ricerca personale... sto cercando di analizzare quelli che hanno giornalmente i maggiori ribassi per vedere poi il loro grafico...
ma lo studio è fermo non ho molto tempo in questo periodo...

Conosci le teorie di Gann?

un pallino ce l'ho.... e si choama Ascent Solar. Possiedono una tecnologia che in gergo viene definita "dirompente"...... s se .... questo vola

bravo Learc un domani rimpiazzerai VCV ... quando lui sarà nella sua isola con tante .... ;)

seguire è bene finchè trovi gente come VCV ma attento vi sono degli avvoltoi in giro nei forums (non in questo) però cammina anche con le tue gambe e usa la tua testa se sbagli impari prima ;)
ora è tea time (pausa thè) dopo vado un pò a vedere i miei Americani....

a + tardi

sono pienamente d'accordo con te....
e per questo sono ben accetti seglazioni, consigli e quanto altro......
poi VcV in un'isola deserta o frequentata che sia non riuscirebbe a fare a meno delle sue.....
di noi sicuramente, ma delle sue letture, no... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto