Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sto mettendo in carreggiata ora... AIG si muove bene... forse troppo per una scalpettina
GNA bene in pre mercato seguirò la mia solita lista + quelli di VCV
ma tu hai una strategia ... qualche titolo che segui oppure inprovisi?
diciamo che rispetto a prima sono più propenso alle vendite.....
e sto aspettando il prossimo storno per valutare se entrare long su alcuni titoli del solare o che possono garantire nel tempo ottime moltiplicazioni...
per quanto riguarda i titoli quelli che VcV ha segnalato nel tempo sono già un bel pacchetto.....
per quanto riguarda la mia ricerca personale... sto cercando di analizzare quelli che hanno giornalmente i maggiori ribassi per vedere poi il loro grafico...
ma lo studio è fermo non ho molto tempo in questo periodo...
bravo Learc un domani rimpiazzerai VCV ... quando lui sarà nella sua isola con tante ....
seguire è bene finchè trovi gente come VCV ma attento vi sono degli avvoltoi in giro nei forums (non in questo) però cammina anche con le tue gambe e usa la tua testa se sbagli impari prima ora è tea time (pausa thè) dopo vado un pò a vedere i miei Americani....
sono pienamente d'accordo con te....
e per questo sono ben accetti seglazioni, consigli e quanto altro......
poi VcV in un'isola deserta o frequentata che sia non riuscirebbe a fare a meno delle sue.....
di noi sicuramente, ma delle sue letture, no...