S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (66 lettori)

bubino

Forumer attivo
via col vento stai facendo buona pesca io purtroppo ho problemi con server banca vedo FNM che tiene 0.6può rimbalzare :specchio:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
il mercato si muove sempre per fare margine ripeto il margine deve essere almeno sicuro per 2 terzi di probabilità quindi ribadisco 0,52 per avere 80% di probabilità e 0,45 per avere 99% di probabilità
 

bubino

Forumer attivo
allora mi converrebbe vendere fare altre operazioni come suggerisci tu e non aspettare il 14 gennaio per vendere a 0.88
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
perchè il titolo è ciclico e hai già perso metà tempo ad aspettare e venderlo adesso preclude il breve tempo che rimane per ritornare al tuo valore di acquisto senza dover quindi generare perdite
 

bubino

Forumer attivo
rimango sempre più stupito dalla sicurezza delle risposte devo trovarmi di fronte ad uno straordinario trader se questa è la tua professione non posso che inchinarmi e sperare che mi aiuti con i tuoi suggerimenti ed indicazioni su titoli grazie
 

bubino

Forumer attivo
BUON NATALE
VIA COL VENTO ti auguro buone feste comunque fino alla chiusura della borsa americana sono in linea se c'è qualcosa di buono ...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto