S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

ti spiego perchè: perchè far entrare una nuova posizione che sono a multipli di 5 equivale a regolarizzare tutti i margini effettuati fino a quel momento su tutte le posizioni e c'è da star fermi come operatività affinche subentrino nuovi clienti e siccome fermarsi anche un solo giorno equivale a non fare margini per quel giorno e per me non fare margini per un giorno equivale a un mancato guadagno di svariate migliaia di eur ecco perchè non si può entrare quando uno gli pare e piace.Adesso per le festività di Pasqua che i mercati hanno meno direzionalità lo posso fare e i miei clienti lo capiscono però lo posso fare massimo 2 volte all'anno di accettare nuovi ingressi.Il mio fondo è speciale perchè gestito da un Professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni.

ahah vuoi sapere come è incacchiata lmr che gli e lo fatto vendere ieri a +65% quando oggi poteva fare un ulteriore 25%
va beh questi sono margini minimi il forex da moooooooooooooooltooooooooooooo di più perchè sono io che opero e con me il mercato non potrà mai tenermi testa.

ok.... allora c'è solo una strada lavoriamo bene in queste due settimane..... e se i risultati me lo permetteranno valuteremo il tutto molto seriamente

molto seriamente è scontato perchè io conosco solo questo vocabolo nella mia vita e questo penso che lo saprai oramai visto che ti faccio uscire dalle posizioni con margini minimi senza farti mai rischiare anche se rischiando avresti almeno un 300% in più di margini di questi ultimi giorni e come vedi uso 2 pesi e 2 misure lmr che è operatrice a tutti gli effetti la porto a non vendere mai perchè so bene che un operatore punta a un 20% come minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto