S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
guarda che io sarei felice per te se tornano sul tuo prezzo ma io siccome conosco tutti i movimenti speculativi sul nascere di qualsiasi titolo ti posso assicurare che il prezzo che batte ora fre non è un prezzo da cui partirà un movimento speculativo e te lo ridico il movimento speculativo qualora dovesse partire partirà da 0,62 con allungo 0,52 e la più brutta delle ipotesi 0,45 allora davvero potrai iniziare a sperare sul titolo
 

Sheppy

Forumer storico
salve..
in questi giorni mancherò alle “riunioni” perché è arrivato un mio amico Inglese (con famiglia) e senz’altro passeremo molto tempo insieme, lui adora la Costa Azzurra, sicché non essendo sicuro se e quando sarò presente durante le chiusure e aperture meglio non tradare …

cmq vi leggerò ma penso che troverò un po’ di tempo libero per me e la borsa ;)


passatevi un buon w/e
 

hotcaldopa

Forumer attivo
4/marzo/2009

Una lettera rilasciata dal Venerdì Sen. Charles Grassley di Iowa ha dimostrato che Fannie Mae (NYSE: FNM) e Freddie Mac (NYSE: FRE) prevede di pagare più di $ 210 milioni nel prossimo anno attraverso bonus in uno sforzo per dare dipendenti l'incentivo a rimanere nei loro posti di lavoro.
The retention awards would go to more then 7,600 workers, many of whom lost years of savings when the companies' stocks fell to $1 per share from their $60 highs in the fall of 2007.​
Il mantenimento premi andrà a più di 7600 lavoratori, molti dei quali hanno perso anni di risparmio, quando la società 'stock è sceso a $ 1 per azione di $ 60 da alti in autunno del 2007.
According to the letter, $146 million worth of payments out of the $210 million will be made this year.​
Secondo la lettera, del valore di $ 146 milioni di pagamenti dei $ 210 milioni saranno effettuati quest'anno.


qualche comment ?
 

Users who are viewing this thread

Alto