S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (5 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
sumt si è sentito rammentare da me e ha messo le ali va beh qualsiasi titolo che io rammento è normale che sia destinato a salire in quanto professionista unico inimiotabile diffidare dalle imitazioni bene io stacco e l'ultimo chiuda la porta come sempre oramai è un rituale così come sentire sempre le stesse cose professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni oramai rasento la noisità più totale ma questo è un bene per cercare di limitare le visite su questo thread......
 

Sheppy

Forumer storico
sumt si è sentito rammentare da me e ha messo le ali va beh qualsiasi titolo che io rammento è normale che sia destinato a salire in quanto professionista unico inimiotabile diffidare dalle imitazioni bene io stacco e l'ultimo chiuda la porta come sempre oramai è un rituale così come sentire sempre le stesse cose professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni oramai rasento la noisità più totale ma questo è un bene per cercare di limitare le visite su questo thread......

fai bene... dei supermen non ne facciamo nulla... qui non si vende fumo ;)
 

Sheppy

Forumer storico
accidenti capisco perchè non ho preso SAY... ho inserito DNDN con il prezzo di SAY ... così non ho nessuna delle due.... ho troppi numeri in testa...
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ggp da comprare senza neanche pensarci 2 volte.rhie non mi dice niente da comprare a 1,30.txco mia conoscenza penso che si diretto almeno a 1,50
 

Users who are viewing this thread

Alto