S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (2 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
ahahaha learc.scusa ma se io mi sono messo a operare era il minimo che ti potevo far fare: una certa differenza si deve pur avvertire altrimenti i miei titoli con che grinta continuerei ancora a usarli? se è già qualche mese che mi reputo unico e inimitabile se veramente non lo fossi mi sarei sciolto come il ghiaccio al sole perchè più di tanto non avrei potuto reggere....
 

learcario

Forumer storico
io contino a farti la stessa domanda e te la rifccio, ma quando zzzz storna e pesantemente. adesso arriva maggio e non ci credo che non si rispetti il detto
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
noi siamo su un'autostrada facendo riferimento all's&p500 avevo detto che transitavamo con soglie 700-900 questo comporta che appena arrivati a 900 obbligatoriamente riprenderemo la strada da cui siamo partiti
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
e noi su quella strada centuplicheremo i margini perchè i titoli che io decido di comprare li troverai sempre in cima con +30% tutti i giorni
 

learcario

Forumer storico
pensa che a maggio dovrei fare una nuova rappresentazione, complice anche il lavoro, ci rinuncio, per starti dietro a succhiar saggezza....
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
sai quante volte mi è capitato di sentirmi dire che è impossibile che con un tracollo di borsa come c'è stato io abbia continuato a fare margini.Semplice vivere alla giornata con titoli docg e il marchio docg solo io so dare nessun altro può anzi consiglio sempre che se una persona diversa da me vi consiglia di comprare un titolo voi vendetelo che guadagnerete sicuramente.parola di via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learc.a maggio fai la nuova rappresentazione perchè per 5 o 10 minuti al giorno di più non potrò essere presente e non penso che tutti i giorni sarò in grado di farvi comprare troppo poco il tempo per analizzare un mercato grafico e volumetrico come quello americano...
 

Users who are viewing this thread

Alto