S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (1 Viewer)

HPLovecraft

Forumer attivo
sulla freddie mac nessuna notizia.
solo che ormai è completamente statalizzata e il suo titolo in borsa non ha piu' molto appeal.
Penso che attualmente il suo valore reale sia di circa 1$ e credo che fara' molta fatica a superarlo...
 

HPLovecraft

Forumer attivo
effettivamente spsn è un titolo molto buono per speculare ma io per principio non ci metto un centesimo sulle societa' che sono in via fallimentare.
Si possono fare grossi guadagni in breve tempo ma si puo' anche rimanere inguiati e perdere tutto il capitale.
 

hotcaldopa

Forumer attivo
freddie mac

bhe ho letto da qualche parte se entro il 17 aprile non chiudeva sopra 1$ e per 30 giorni consecutivi non scendeva sotto 1$ veniva fatto il delisting il 20 maggio ....
 

freemandoro

Forumer attivo
E' una regola applicata per tutti gli stocks di WS che quotano sotto $ 1(penny stocks);superato il periodo canonico,il titolo migra a un mercato OTC(out of the counter).In tal caso non si puo' trattarne la compra-vendita via on-line pero' solamente con mezzo cartaceo pero' il titolo segue ad esistere normalmente come prima.Purtoppo io ne so qualcosa,ne ho gia' 6 in portafoglio!!
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto