S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (1 Viewer)

HPLovecraft

Forumer attivo
spsn è volato.
cmq se siete interessati ai titoli speculativi posso anche segalare dsup
altra azienda sull'orlo del fallimento che ha fatto un piu' 90 per cento.
adesso fa 'solo' piu' 50 per cento.
 

keanumil

Nuovo forumer
Ultime notizia su SAY dicono che è stato approvato l'acquisto e dato mandato dalla SEC Indiana dell'acquisto in open market anche del 20% rimanente al prezzo di 2,3 $.
La transazione potrà avvenire dall'11 Giugno al primo di Luglio.
LA Company prima che si riorganizza e pulisce isuoi bilanci ce ne vorrà, ovvio che il prezzo attuale in prospettiva è ridicolo ma bisogna aspettare molto tempo, bisogna sperare che la BT faccia velocemente e bene perchè intanto i clienti se ne vanno.
Io la ho intorno ai 2,4$, vorrei uscire con uan parte per correre dietro ai titoli di vcv ma mi sembra così piantata...desse una botta almeno a 2,3$...
 

hotcaldopa

Forumer attivo
freddie mac

Freddie Mac (NYSE: FRE) ha detto oggi di aver ricevuto un avviso dal New York Stock Exchange (NYSE), avvertendo che l'ipoteca impresa potrebbe essere delisted a causa della sua rock-bottom parti prezzo.
FRE has been trading below $1 for more than 30 days now, and must notify the exchange by December 2 whether it intends to rectify the problem.​
FRE negoziazione è stato inferiore a $ 1 per più di 30 giorni, e devono comunicare lo scambio entro dicembre 2, se si intende risolvere il problema.
If Freddie does decide to meet the NYSE's listing requirements, it will have until mid-May to address the share-price issue; if not, its common stock and preferred stock are subject to suspension and delisting.​
Se Freddie decide di incontrare la quotazione al NYSE, esso avrà fino a metà maggio per affrontare il problema parti-prezzo; se così non fosse, il suo comune preferito scorte di magazzino e sono soggetti a sospensione e la cancellazione
 

Sheppy

Forumer storico
Come già spiegato diverse volte non ho più postato per diversi motivi… ma il più importante perché mi sono stufato dei problemi che riscontro con questo sito…. :wall:
Speriamo che questo mi riesce altrimenti benché controvoglia, vi saluto per un bel po’…
 

Users who are viewing this thread

Alto