S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (2 lettori)

Sheppy

Forumer storico
voi cosa tradate?

oggi è arrivato mio cognato per una settimana la mia tranquillità è finita... parla sempre .... è prroprio un avvocato!!!!

Sabato arrivano amici Inglesi ... pensate un pò viene qui per una proposizione di matrimonio a Monte Carlo.... se questo non è amore!!!!

sono abituato.... qui e come una stazione gente che viene gente che va..... anche perchè abbiamo degli apartamenti ... gestiti da mia moglie....

:titanic:
 

lauramaria

Forumer attivo
in quello che dico sarò un po di parte ma, i solari,oggi, voleranno se le new sulle trimestali di oggi saranno positive, incomincia spwra
 

learcario

Forumer storico
ideona................. :D:D:D
sheppy potremmo venire io, lrm ed il grande vcv da te così, fino all'apertura dei mkt vacanza.... e poi con vcv a noi sequestrato.....affari a gogo, senza nenche più il problema del sito che non va :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Sheppy

Forumer storico
ideona................. :D:D:D
sheppy potremmo venire io, lrm ed il grande vcv da te così, fino all'apertura dei mkt vacanza.... e poi con vcv a noi sequestrato.....affari a gogo, senza nenche più il problema del sito che non va :D:D:D:D:D:D:D:D

buonissima idea .. specialmente siamo fra due casinò a lui molto cari...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto