S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (22 lettori)

bubino

Forumer attivo
V C V grazie per esserti ricordato però pur avendo inserito ordine permanente a 0.88 non è stato eseguito spero per oggi cosi' da poter efettuare operazioni con titoli che lanci con prezzo d'ingressoche vedo vanno tutte ha buon fine.Ti chiedo quando acquisti con che percentuale di solito vendi . BUON ANNO
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ogni titolo che acquisto deve pagare almeno il 20% quindi te lo gestisci come meglio credi facendoci per quattro volte il 5% fra acquisto e vendita oppure 3 volte il 7% fra acquisto e vendita oppure 2 volte il 10% oppure una volta il 20% che però ti fa solo annoiare ad aspettare quindi trading continuo perchè chi si ferma è perduto
 

bubino

Forumer attivo
Scusa volevo chiederti cosa ne pensi della piattaforma forex E TORO si potrebbe utilizzare per qualche operazione sui cambi.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io lavoro con piattaforme che vista l'importanza che ricopro nel settore forex (luminare è dir poco) neanche si azzardano a farmi pagare 1 centesimo di pips se davvero ti interessa il forex ti faccio operare nella mia piattaforma e se vuoi davvero guadagnare ti lasci operare da me e questo lo faccio solo per pochi eletti
 

Sheppy

Forumer storico
Ciao VCV e buondì a tutti
Fa piacere vederti qui a quest’ora….. ieri ero venuto ma non avendo visto (nei post) nessuno sono rimasto con i miei Americani…
(con questo sito ho problemi di postare :()

Peccato che ho solo visto le tue FIG + FED a mercato chiuso…..c'era da fare qualche $$$ :p

Io mi son fato due scalpate su CTDC DRYS HAFC ecc…. intanto è inutile parlare di ieri quando oggi è un altro giorno…
Se vieni in pomeriggio ti aspetto anch’io
Ti saluto e buon pranzo …..
 

Users who are viewing this thread

Alto