Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Shares in E*Trade Financial Corp (ETFC.O) slid 25.6 percent at $1.83 in early electronic trading, a day after the retail brokerage said it is facing regulatory pressure to boost capital as it posted its seventh straight quarterly loss. (news)
Buon Giorno Non ho + postato per il solito motivo Cmq x oggi tenete queste sottocchio ARM AKRX CFW BZ HGSI GCI
+ CSAR URRE BCON HNSN KOG occhio che queste già dato molto ieri mi raccomando fattevi le dovute ricerche… non ho la “sfera di cristallo” l’unica la possiede VCV
Ho tenuto aperto CSIQ + HGSI (questa la ho indovinata … uscito una buona finanziaria e nel a/h a chiuso +26.62%)
Learcario spero ti sarai fatto qualche $ in + su DNDN…. Mi son fatto dei bei $$$ n + ne avevo tenute 1K (Martedi sera sono uscito e al rientro mi sono trovato in rosso di +/- 25k$!!!!!! Meno male che nel a/h e risalito sul prezzo … venduto nel pre a 26.21 con un paio di K di profitto …
Sheppy, dndn le avevo vendute con un gain da giro del mondo...... 26$... bello vero.
tornato a casa martedì ho tirato un sospiro di sollievo vedendo la debacle, tranne poi basirmi del repentino cambio di fronte.....