S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (1 Viewer)

learcario

Forumer storico
Shares in E*Trade Financial Corp (ETFC.O) slid 25.6 percent at $1.83 in early electronic trading, a day after the retail brokerage said it is facing regulatory pressure to boost capital as it posted its seventh straight quarterly loss. (news)
 

learcario

Forumer storico
mah...io le ho vendute bene già due volte...ne ho messo in acquisto 20000 a 0,388..chissà.... ma è un prezzo di sentimento
 

Sheppy

Forumer storico
:ciao:
Buon Giorno
Non ho + postato per il solito motivo :wall::wall:
Cmq x oggi tenete queste sottocchio ARM AKRX CFW BZ HGSI GCI

+ CSAR URRE BCON HNSN KOG occhio che queste già dato molto ieri
mi raccomando fattevi le dovute ricerche… non ho la “sfera di cristallo” l’unica la possiede VCV :)

Ho tenuto aperto CSIQ + HGSI (questa la ho indovinata … uscito una buona finanziaria e nel a/h a chiuso +26.62%)
 

Sheppy

Forumer storico
Learcario spero ti sarai fatto qualche $ in + su DNDN….
Mi son fatto dei bei $$$ n + ne avevo tenute 1K (Martedi sera sono uscito e al rientro mi sono trovato in rosso di +/- 25k$!!!!!! Meno male che nel a/h e risalito sul prezzo … venduto nel pre a 26.21 con un paio di K di profitto …
 

learcario

Forumer storico
Sheppy, dndn le avevo vendute con un gain da giro del mondo...... 26$... bello vero.
tornato a casa martedì ho tirato un sospiro di sollievo vedendo la debacle, tranne poi basirmi del repentino cambio di fronte.....

Cosa pensi di fog e etfc?
 

Users who are viewing this thread

Alto