Sheppy Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.383 learcario ha scritto: sheppy...hai provato a collegarti al nostro forum provando ad utilizzare tutti i diversi browser Clicca per allargare... Lc provato tutti il possibile .. sembra funzionare solo quando chiudo un sito USA,,,, coincidenza?...ma
learcario ha scritto: sheppy...hai provato a collegarti al nostro forum provando ad utilizzare tutti i diversi browser Clicca per allargare... Lc provato tutti il possibile .. sembra funzionare solo quando chiudo un sito USA,,,, coincidenza?...ma
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.384 diamo retta a keanumil che lo vede a 2,35 minimo lrm
learcario Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.385 ..... affinchè io aumenti il mio k e loro scendano a prezzi appetibili
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.386 sheppy ma che ti frega del sito america quando qua sei in presenza di un professionista
lauramaria Forumer attivo 1 Maggio 2009 #4.389 ha ragione vcv.... sheppy , gli unici dolllari veri li ho gainati da quando ho conosciuto vcv
learcario Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.390 sheppy..dicci quale è il sito americano così testiamo.....