keanumil Nuovo forumer 1 Maggio 2009 #4.455 CDE ancora in spinta. Quando hai un attimo vcv mi dici dove può arrivare, io sono dentro long. Altro titolo SCSS hanno superato finalmente quota 1, anche qui se puoi dirmi dove pensi possano arrivare. Queste non le possiedo.
CDE ancora in spinta. Quando hai un attimo vcv mi dici dove può arrivare, io sono dentro long. Altro titolo SCSS hanno superato finalmente quota 1, anche qui se puoi dirmi dove pensi possano arrivare. Queste non le possiedo.
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.456 cde 2 eur scss i volumi dicono che è in fase di arrivo
keanumil Nuovo forumer 1 Maggio 2009 #4.459 learcario ha scritto: sti azzzz fa più 60% e noi che l'avevamo a 0,17 Clicca per allargare... Lasciamo stare l'avevo messa in acquisto a 0,16...
learcario ha scritto: sti azzzz fa più 60% e noi che l'avevamo a 0,17 Clicca per allargare... Lasciamo stare l'avevo messa in acquisto a 0,16...
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Maggio 2009 #4.460 stiamo entrando nell'orario da cui tutto ripartirà speriamo che entrano ora gli ordini a parte tgic che può chiudere anche a 0,37
stiamo entrando nell'orario da cui tutto ripartirà speriamo che entrano ora gli ordini a parte tgic che può chiudere anche a 0,37