S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (10 lettori)

hotcaldopa

Forumer attivo
quindi io prevedo 2 cose ho una sviducia da parte degli investitori e l'azione crollerà oppure un pomeriggio di questi scriccherà a piu 100 %....te cosa vedi via col vento solo tu lo puoi sapere
 

learcario

Forumer storico
semplice curiosità.... di riffa o di raffa ci si legge da abbastanza tempo per ingenerare la curiosità su chi condivide le tue esperienze
 

hotcaldopa

Forumer attivo
Se Freddie decide di incontrare la quotazione al NYSE, esso avrà fino a metà maggio per affrontare il problema parti-prezzo; se così non fosse, il suo comune preferito scorte di magazzino e sono soggetti a sospensione e la cancellazione............
 

Sheppy

Forumer storico
guarda molti di più.... ma ha me piace immaginare ognuno di voi come lo vedo io... almeno vi dipingo come in una favola ....:)
 

keanumil

Nuovo forumer
Se Freddie decide di incontrare la quotazione al NYSE, esso avrà fino a metà maggio per affrontare il problema parti-prezzo; se così non fosse, il suo comune preferito scorte di magazzino e sono soggetti a sospensione e la cancellazione............
Ma quel è il problem che non risce a fare 1 $ per 10 giorni di fila?
Mal che vada fara' un reverse split e continuerà con la quotazione, ti pare che possano fare delistare FRE!!??!!
 

hotcaldopa

Forumer attivo
reverse split ....cioe? ragazzi ripeto sono un povero operaio di 34 anni ho investito tutti i miei risparmi di una vita ho iniziato a lavorare a 14 anni io ho investito solo perche ormai con una busta paga da quasi 900 euro al mese pagare affitto luce acqua macchina una misera macchina tutta rotta (15 anni) di macchina etc etc volevo solo farmi un po di soldi per stare un po meglio per un po d'anni tutto qui ora mi ritrovo con una forte perdita.....cosa devo fare la freddie ?ecco il mio problema quale peccato che ho scoperto sto forum dopo 6 mesi che ho comprato la freddie mac
 

Users who are viewing this thread

Alto