S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (13 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
ho letto che un analista ha dichiarato che se a DSCO approvano il farmaco la societa' puo' valere dai 5 ai 12 dollari... Cavolo che target ambiziosi.
 

keanumil

Nuovo forumer
EVVAI ottimi gli earnings per CAEI!!!
Inanzitutto non fa perdita ma un bell'utile che se anche di poco non è male, inoltre il fatturato fa un bel balzo rispetto però a Gennaio 2008 dove tra l'altro però anche ancora periodo di vacche grasse...e sopratutto le prospettive sono ottime grazie allo package stimulus del governo cinese che potrebbe coinvolgere l'azienda.
Si VOLA e son bello dentro!
Grazie vcv!
 

learcario

Forumer storico
EVVAI ottimi gli earnings per CAEI!!!
Inanzitutto non fa perdita ma un bell'utile che se anche di poco non è male, inoltre il fatturato fa un bel balzo rispetto però a Gennaio 2008 dove tra l'altro però anche ancora periodo di vacche grasse...e sopratutto le prospettive sono ottime grazie allo package stimulus del governo cinese che potrebbe coinvolgere l'azienda.
Si VOLA e son bello dentro!
Grazie vcv!

complimenti...... :)
io non sono stato altrettanto veloce.... :):)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
il 2 giugno l'FDA per DSCO.
la mia previsione era sbagliata, oggi fara' il contrario, ha aperto in positivo e chiudera' in negativo... :specchio:
 

HPLovecraft

Forumer attivo
beh, io ho deciso di rischiare e mi tengo il titolo, d'altronde chi non risica non rosica...
eventualmente se non lo approvano non penso che si perda oltre il 40-50%... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto