Sheppy Forumer storico 15 Giugno 2009 #5.362 lauramaria ha scritto: Ciao sheppy. il piacere è mio sei sempre sul forum americano? Clicca per allargare... si..... scusa ma non riesco a postare ...ora ho aperto explorer vediamo se va meglio...
lauramaria ha scritto: Ciao sheppy. il piacere è mio sei sempre sul forum americano? Clicca per allargare... si..... scusa ma non riesco a postare ...ora ho aperto explorer vediamo se va meglio...
Sheppy Forumer storico 15 Giugno 2009 #5.364 non sono riuscito ad entrare su AFSX (non le hanno prese a ...44) HBAN si muove bene
raffaele1264 Nuovo forumer 15 Giugno 2009 #5.367 mi basterebbe capire FIG quanto può dare.... mi pare lui sia entrato venerdì?
Sheppy Forumer storico 15 Giugno 2009 #5.368 ciao Lear .... VCV me lo hanno segnalato a Monte Carlo....
learcario Forumer storico 15 Giugno 2009 #5.369 Sheppy ha scritto: ciao Lear .... VCV me lo hanno segnalato a Monte Carlo.... Clicca per allargare... ah, fa la bella vita ....
Sheppy ha scritto: ciao Lear .... VCV me lo hanno segnalato a Monte Carlo.... Clicca per allargare... ah, fa la bella vita ....