S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (20 lettori)

learcario

Forumer storico
su CTIC ci sono effettivamente voci che possa arrivare a 5 ma la societa' a me personalmente non piace, ci sono molti punti oscuri...
e io per mia etica investo solo su societa' all'apparenza sane che hanno grandi potenzialita' di crescita.
Io Ctic la lascio perdere ma non voglio assolutamente condizionarti che magari a 5 ci arriva... :D


speriamo che ci arrivi DSCO ..... :)

cosa ne pensi di PGNX ?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
mi dispiace ma PGNX è un titolo che non conosco proprio... e non saprei darti nessuna utile informazione.
Prima di poter esprimere un parere su un titolo io cerco prima di informarmi approfonditamente e intanto inizio a seguirlo quotidianamente x lunghi periodi.
 

learcario

Forumer storico
mi dispiace ma PGNX è un titolo che non conosco proprio... e non saprei darti nessuna utile informazione.
Prima di poter esprimere un parere su un titolo io cerco prima di informarmi approfonditamente e intanto inizio a seguirlo quotidianamente x lunghi periodi.


in questa lunga osservazione cosa guardi preferibilmente?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
la lunga osservazione mi serve per vedere l'andamento del titolo a livello tecnico. Mi aiuta a capire quando raggiunge un buon supporto e quando lo vedo pronto per ripartire... anche perche' alcuni titoli ripetono molto spesso identici movimenti nel tempo. Diciamo che mi faccio una statistica...
Diciamo che molte volte mi aiuta a capire quando un titolo sta per partire anche se non sempre si azzecca....
Diciamo che in questo modo sono riuscito a prevedere i rialzi di ALTU, EBHI, HEPH, NEXM e EMKR.
Ecco per esempio NEXM è partita da 0,33 toccando i 0,45 poi è ridiscesa a 0,33 ed è da due giorni che è ferma li...
Ecco io azzardo che NEXM potra' lateralizzare ancora per qualche giorno e poi potrebbe davvero partire alla grande senza fermarsi.
Stessa cosa era successa a HEPH che era partita, era ritornata al punto di partenza e dopo un lungo periodo laterale adesso la troviamo sopra 0,60 con picchi fino a 0,90...
 

HPLovecraft

Forumer attivo
lauramaria, NEXM se non raggiungera' il dollaro sara' delistata il 20 luglio.
C'e' ancora tanto tempo e la speculazione puo' fare molto... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto