S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (9 lettori)

learcario

Forumer storico
Vate, sto aspettando l'approvazione di un farmaco per DSCO..... ma graficamente come la vedi?

Fig potrà scendere ancora? è ancora valida la possibilità che prima di agosto possa arrivare a 10?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
dsco effettivamente trovargli il prezzo di ingresso vuol dire essere un pò stronzi perchè già ce l'ha e fig vuol dire che si compra e si vende non si aspetta più
 

HPLovecraft

Forumer attivo
giornata strana, c'e' stato anche un monento di panic selling con forti ribassi abbastanza generalizzati.
DSCO nonostante tutto ha tenuto bene e non e' scesa sotto la soglia del dollaro... Ma e' anche vero che i movimenti di dsco hanno poca importanza finche' non esce la news che si aspetta...e i giorni diventano sempre meno... siamo vicini alla news.. e speriamo che sia quella buona! :)
Purtroppo NEXM ha perso il supporto di 0,30 e ora si trova a 0,29.. vediamo se lo recuperera' in giornata.. se no e' un brutto sengale (sempre dentro a 0,34).
 

learcario

Forumer storico
giornata strana, c'e' stato anche un monento di panic selling con forti ribassi abbastanza generalizzati.
DSCO nonostante tutto ha tenuto bene e non e' scesa sotto la soglia del dollaro... Ma e' anche vero che i movimenti di dsco hanno poca importanza finche' non esce la news che si aspetta...e i giorni diventano sempre meno... siamo vicini alla news.. e speriamo che sia quella buona! :)
Purtroppo NEXM ha perso il supporto di 0,30 e ora si trova a 0,29.. vediamo se lo recuperera' in giornata.. se no e' un brutto sengale (sempre dentro a 0,34).

ho letto sul "message board" di yahoo.com che la FDA può rispondere entro 30 gg ed entro 4 gg dalla comunicazione deve seguire la comunicazione di DSCO.
Qualcuno avanza l'ipotesi che possano essere necessari ulteriori test.... tu che ne pensi?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
si, anche io ho letto dei 4 giorni di tempo della societa' nel comunicare la notizia (quindi la scadenza ultima sarebbe il 6 luglio).
Sul fatto che ci vogliano nuovi test non mi esprimo perche' in questi giorni stanno uscendo rumors di ogni tipo...
Solo la FDA e DSCO sanno sicuramente cosa avverra' e tutto puo' succedere. Io rimango sempre dentro e incrocio le dita.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto