Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
labadussa ieri avevo 2 titoli che oggi sapevo che potevano ben pagare il primo era aria e il secondo acad: purtroppo mi son buttato su quello peggio perchè con aria avremmo in apertura realizzato almeno un 30% però se vedi i grafici sicuramente fra acad e arai non ci sono confronti meglio acad.
acad sempre in ordine di vendita 4,86 ha toccato 4,84 devo rivedere qualcosa le mie onde non devono sbagliare per 2 pips in quanto un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni massimo errore concesso è 1 pips
il titolo sta dimostrando forza di trading come sono soliti fare i titoli su cui metto il marchio docg e che a me non sfuggono mai perchè io li so riconoscere subito ed è impossibile che mi sbaglio in quanto in borsa ribadisco è impossibile perdere i soldi si riesce solo ed esclusivamente a guadagnare legge della fisica.