labadussa Nuovo forumer 10 Agosto 2009 #5.911 VIA COL VENTO ha scritto: bene acad io prima tranche a 5,26 in ordine per adesso Clicca per allargare... Allora mi sa che ho fatto male a vendere
VIA COL VENTO ha scritto: bene acad io prima tranche a 5,26 in ordine per adesso Clicca per allargare... Allora mi sa che ho fatto male a vendere
Sheppy Forumer storico 10 Agosto 2009 #5.913 ACAD risultati (finanziaria) alle 5 NYT dopo la chiusura
VIA COL VENTO Forumer storico 10 Agosto 2009 #5.914 direi che 5,5 per oggi sarà difficile che lo strappi però almeno 5.46 potrebbe rivederlo
Sheppy Forumer storico 10 Agosto 2009 #5.915 Laba fregatene ,,,, profitto somo sempre soldini venerdi ho venduto a Londra PXS per qualche spicciolo--- oggi ha fatto +93%!!!! that's life
Laba fregatene ,,,, profitto somo sempre soldini venerdi ho venduto a Londra PXS per qualche spicciolo--- oggi ha fatto +93%!!!! that's life
VIA COL VENTO Forumer storico 10 Agosto 2009 #5.916 sheppy immagino come ti possino girare in questo momento per pxs..
labadussa Nuovo forumer 10 Agosto 2009 #5.917 Sheppy ha scritto: Laba fregatene ,,,, profitto somo sempre soldini venerdi ho venduto a Londra PXS per qualche spicciolo--- oggi ha fatto +93%!!!! that's life Clicca per allargare... Ciao Sheppy, hai ragione.... l'importante è uscire in gain
Sheppy ha scritto: Laba fregatene ,,,, profitto somo sempre soldini venerdi ho venduto a Londra PXS per qualche spicciolo--- oggi ha fatto +93%!!!! that's life Clicca per allargare... Ciao Sheppy, hai ragione.... l'importante è uscire in gain
Sheppy Forumer storico 10 Agosto 2009 #5.919 VIA COL VENTO ha scritto: sheppy immagino come ti possino girare in questo momento per pxs.. Clicca per allargare... come no... però ho preso ACAT MONI (venduti oggi) e mi son rifato un pò lì
VIA COL VENTO ha scritto: sheppy immagino come ti possino girare in questo momento per pxs.. Clicca per allargare... come no... però ho preso ACAT MONI (venduti oggi) e mi son rifato un pò lì