VIA COL VENTO Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.961 adesso se da segnale sul book sarà un flash pronti all'acquisto comunque dirò prezzo
Sheppy Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.962 yes.... ciao VCV dobbiamo vederci altrove pe rrendermi la vita + facile magari apro un Forum io
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.963 ahahaaha ciao sheppy basta che dici un titolo 3 parole e io capisco e ti dico la mia
VIA COL VENTO Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.965 avnr a 3,33 ha fatto il punto di partenza per arrivare a 3,86 ma siccome noi vogliamo il massimo aspettiamo...
avnr a 3,33 ha fatto il punto di partenza per arrivare a 3,86 ma siccome noi vogliamo il massimo aspettiamo...
Sheppy Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.966 VIA COL VENTO ha scritto: ahahaaha ciao sheppy basta che dici un titolo 3 parole e io capisco e ti dico la mia Clicca per allargare... hai ragione.... + corto è più facile postare..
VIA COL VENTO ha scritto: ahahaaha ciao sheppy basta che dici un titolo 3 parole e io capisco e ti dico la mia Clicca per allargare... hai ragione.... + corto è più facile postare..
Sheppy Forumer storico 11 Agosto 2009 #5.970 VIA COL VENTO ha scritto: treno perso................................ Clicca per allargare... prendiamo l'altro 3.40(?)
VIA COL VENTO ha scritto: treno perso................................ Clicca per allargare... prendiamo l'altro 3.40(?)