learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.251 VIA COL VENTO ha scritto: il prezzo è giusto a 0,56 Clicca per allargare... ok
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.253 prova moderatrice learcario ha marchio docg e tu sai che se metto questo marchio c'è un motivo Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2009
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.254 VIA COL VENTO ha scritto: learcario ha marchio docg e tu sai che se metto questo marchio c'è un motivo Clicca per allargare... volendo incrementare ...che prezzo? gli indici cominciano a essere un pò tirati...... l'altro giorno hai esternato a sheppy la possibilità di un tombolone..e lo aspetti ancora e quando?
VIA COL VENTO ha scritto: learcario ha marchio docg e tu sai che se metto questo marchio c'è un motivo Clicca per allargare... volendo incrementare ...che prezzo? gli indici cominciano a essere un pò tirati...... l'altro giorno hai esternato a sheppy la possibilità di un tombolone..e lo aspetti ancora e quando?
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.255 modifica da rowens? e chi è? io non ho modificato nulla alla 17,44
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.257 VIA COL VENTO ha scritto: modifica da rowens? e chi è? io non ho modificato nulla alla 17,44 Clicca per allargare... cosa succede?
VIA COL VENTO ha scritto: modifica da rowens? e chi è? io non ho modificato nulla alla 17,44 Clicca per allargare... cosa succede?
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.258 VIA COL VENTO ha scritto: sheppy per che titolo? Clicca per allargare... sugli indici usa
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.259 VIA COL VENTO ha scritto: penso che torniamo giù Clicca per allargare... ecco
VIA COL VENTO Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.260 lo so però fino all'uscita dei dati di acquisti nuove case in america il mercato era molto incerto e in più c'è bolla cina
lo so però fino all'uscita dei dati di acquisti nuove case in america il mercato era molto incerto e in più c'è bolla cina