learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.981 Sheppy ha scritto: LC come te la cavi a scalpare? a modo nostro s'intende oggi YRCW UAUA EDAP non erano male.... Clicca per allargare... in uff non posso prestarci l'attenzione necessaria.. da casa di più
Sheppy ha scritto: LC come te la cavi a scalpare? a modo nostro s'intende oggi YRCW UAUA EDAP non erano male.... Clicca per allargare... in uff non posso prestarci l'attenzione necessaria.. da casa di più
raffaele1264 Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #6.983 learc,ricordo male o anche tu le avevi in carico le DSCO
Sheppy Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.984 raffaele1264 ha scritto: grazie mille uguale. su cosa stai puntando oggi? Clicca per allargare... leggi i miei post sopra (GVBP CRXX YRCW ecc...)
raffaele1264 ha scritto: grazie mille uguale. su cosa stai puntando oggi? Clicca per allargare... leggi i miei post sopra (GVBP CRXX YRCW ecc...)
Sheppy Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.985 io entro - esco prendendo qualche $$$$ mi basta .... chiudo quando voglio e dormo tranquillo..... e li posto al casinò... così sono al sicuro
io entro - esco prendendo qualche $$$$ mi basta .... chiudo quando voglio e dormo tranquillo..... e li posto al casinò... così sono al sicuro
hotcaldopa Forumer attivo 14 Settembre 2009 #6.988 ---------- ci sono un paio di titoli che potranno salire wave e frp penso però che sia ancora presto a prenderli ora vediamo in serata....voi che ne pensate?
---------- ci sono un paio di titoli che potranno salire wave e frp penso però che sia ancora presto a prenderli ora vediamo in serata....voi che ne pensate?
capitone2 Forumer attivo 14 Settembre 2009 #6.990 VIA COL VENTO ha scritto: idem con patatine sull'apertura di lunedì a 3,16 prezzo di uscita Clicca per allargare...
VIA COL VENTO ha scritto: idem con patatine sull'apertura di lunedì a 3,16 prezzo di uscita Clicca per allargare...