S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
ambak anche se non è un buon titolo questo è capace venerdì prossimo di essere a 3,60 comunque io lavoro in intraday e se entra l'acquisto deciderò comunque di venderlo stasera.per freddi si 0,80 va bene ma operazione a se stante non pensare mai di annacquare perchè sono contrario
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
adesso il rimbalzo non è più una cosa rilevante perchè in questi precisi momenti bisogna pensare a operare in latelarità quindi ogni giorno deve essere diverso a quello precedente sia come investimenti che come ottica di trading
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
capisco ma quando i titoli finanziari pagano in media un 20% i titoli legati alla speculazione pagano in media un 60% e sono quelli che non tradiscono mai
 

andrea1983

Forumer attivo
frediie e fannie sono partiti da 0.29 e sono arrivati a 2 euro circa..è un po di piu del 20...
ambac è partito da 1 euro ed è arrivato a 6/7..
syncora idem...
le percentuali di recente sono ben diverse...comunque speriamo in obama per questi.
secondo te adesso la volatilita aumentera ma il rimbalzo vero e proprio quando arrivera?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io ho messo queste percentuali perchè non mi baso sul passato ma sul futuro quando te vedrai che in una giornata di rimbalzo i titoli finanziari supereranno il 20% fammelo notare perchè non sono abituato a sbagliare nelle previsioni e mi farebbe piacere avere qualche disappunto
 

Users who are viewing this thread

Alto