S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

ambak anche se non è un buon titolo questo è capace venerdì prossimo di essere a 3,60 comunque io lavoro in intraday e se entra l'acquisto deciderò comunque di venderlo stasera.per freddi si 0,80 va bene ma operazione a se stante non pensare mai di annacquare perchè sono contrario

adesso il rimbalzo non è più una cosa rilevante perchè in questi precisi momenti bisogna pensare a operare in latelarità quindi ogni giorno deve essere diverso a quello precedente sia come investimenti che come ottica di trading

capisco ma quando i titoli finanziari pagano in media un 20% i titoli legati alla speculazione pagano in media un 60% e sono quelli che non tradiscono mai

frediie e fannie sono partiti da 0.29 e sono arrivati a 2 euro circa..è un po di piu del 20...
ambac è partito da 1 euro ed è arrivato a 6/7..
syncora idem...
le percentuali di recente sono ben diverse...comunque speriamo in obama per questi.
secondo te adesso la volatilita aumentera ma il rimbalzo vero e proprio quando arrivera?

io ho messo queste percentuali perchè non mi baso sul passato ma sul futuro quando te vedrai che in una giornata di rimbalzo i titoli finanziari supereranno il 20% fammelo notare perchè non sono abituato a sbagliare nelle previsioni e mi farebbe piacere avere qualche disappunto

Users who are viewing this thread

Back
Alto