S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (59 lettori)

capitone2

Forumer attivo
Capitone Visto che parli di YRCW ma gli stop loss non li usi? io non li uso ma fanno parte della mia strategia (non lascio mai scender un titolo sotto alla % che mi son prestabilito… in testa)

hai raggione Sheppy,purtroppo sono allergico agli stop,anche perchè tutte le volte che metto lo stop loss (il tipo) mi viene a prendere per poi ripartire facendomi maramao.
 

Sheppy

Forumer storico
hai raggione Sheppy,purtroppo sono allergico agli stop,anche perchè tutte le volte che metto lo stop loss (il tipo) mi viene a prendere per poi ripartire facendomi maramao.

basta che nella tua strategia ti dai un SL + TP e lo esegui quando arriva alle tue cifre/prezzi altrimenti rimani incastrato meglio perdere qualche $ ma avere il capitale libero (ti puoi sempre rifare con altri titoli) che un capitale in perdita incastrato ...... io l apenso cosi e mi va bene.... ognuno deve avere una strategia di trading altrimenti saranno sempre (p quasi) dolori
 

capitone2

Forumer attivo
basta che nella tua strategia ti dai un SL + TP e lo esegui quando arriva alle tue cifre/prezzi altrimenti rimani incastrato meglio perdere qualche $ ma avere il capitale libero (ti puoi sempre rifare con altri titoli) che un capitale in perdita incastrato ...... io l apenso cosi e mi va bene.... ognuno deve avere una strategia di trading altrimenti saranno sempre (p quasi) dolori

anche questo è vero!:)
 

Sheppy

Forumer storico
oggi OSIR MPG CNO CRXX SOLF (vi è un thread su questa)

x i meno esperti (io incluso) ma non è detto ch evi dovette catapultarci dentro fare le dovute ricerche e strategie

GVBP continua a salire..... ;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto