capitone2 Forumer attivo 17 Settembre 2009 #7.141 VIA COL VENTO ha scritto: in quanto unico professionista inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica Clicca per allargare... infatti sei unico VCV! complimenti a te
VIA COL VENTO ha scritto: in quanto unico professionista inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica Clicca per allargare... infatti sei unico VCV! complimenti a te
Sheppy Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.142 VIA COL VENTO ha scritto: 1 tranche acquisto merc a 3,01 Clicca per allargare... non riesco ad comperarle on line.... devo tel in USA dunque rinuncio
VIA COL VENTO ha scritto: 1 tranche acquisto merc a 3,01 Clicca per allargare... non riesco ad comperarle on line.... devo tel in USA dunque rinuncio
capitone2 Forumer attivo 17 Settembre 2009 #7.143 Sheppy ha scritto: non riesco ad comperarle on line.... devo tel in USA dunque rinuncio Clicca per allargare... io le ho prese già voglio ascoltare il SUPREMO
Sheppy ha scritto: non riesco ad comperarle on line.... devo tel in USA dunque rinuncio Clicca per allargare... io le ho prese già voglio ascoltare il SUPREMO
capitone2 Forumer attivo 17 Settembre 2009 #7.144 Avevo messo acquisto su wave a 0,83,gli stunz me ne hanno date solo 200 .................ed ora che ne faccio?
Avevo messo acquisto su wave a 0,83,gli stunz me ne hanno date solo 200 .................ed ora che ne faccio?
Sheppy Forumer storico 17 Settembre 2009 #7.149 VIA COL VENTO ha scritto: chci bravo sheppy mi piace Clicca per allargare... thanks VCV con questa risposta prima della chiusura incrementavo..... ma va bene cosi saluti a tutti
VIA COL VENTO ha scritto: chci bravo sheppy mi piace Clicca per allargare... thanks VCV con questa risposta prima della chiusura incrementavo..... ma va bene cosi saluti a tutti
hotcaldopa Forumer attivo 18 Settembre 2009 #7.150 Ifc ma come mai non ha il pre-market questo titolo ??