S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (21 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
cldx fa quello che io voglio il minimo a 5,21 quando io ho detto 5,20 sta a significare che io detto legge e i titoli fanno quello che io voglio quindi prossimo step di margine oltre 30% e precisamente 65% ripeto 65% ripeto 65%
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
altri titoli docg non sto neanche a ridirli che lo sanno anche i muri...e siccome reggono i supporti roba quasi da non crederci significa che esploderanno e quando? io dico quando il mercato storna perchè solo allora vinceranno alla grande i titoli campioni di supporti
 

keanumil

Nuovo forumer
altri titoli docg non sto neanche a ridirli che lo sanno anche i muri...e siccome reggono i supporti roba quasi da non crederci significa che esploderanno e quando? io dico quando il mercato storna perchè solo allora vinceranno alla grande i titoli campioni di supporti


Ciao vcv,

Ho letto una gran bene di ATW.
Nonostante la recessione ha continuato a migliorare grandemente revenue e utili.
Qauindo hai un attimo ha voglia di dargli un occhiata dal punto di vista tecnico?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
secondo me una correzione su questo titolo è più probabile di un eventuale allungo quindi posizionati a 25 solo se supera 40 mettiti long sul titolo
 

Users who are viewing this thread

Alto