S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (24 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
e quello che io dico di comprare lo dico perchè so per certo che si può solo salire .
Ho dato 5 titoli validi per tutto il 2009 che i supporti non li rimperanno non li romperanno neanche se la borsa si azzera quindi comprare questi vuol dire solo guadagno legge della fisica
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ciao otok osir non è un mio titolo avevo ritenuto interessante perchè pensavo che 7,50 fosse stato un bel supporto mai rotto da oltre 1 anno e purtroppo questo supporto è stato rotto quindi il titolo è uscito d'ufficio dalle mie attenzioni e se torna sui livelli supporti va venduto perchè a sua volta sono diventate resistenze e i titoli che lasciano supporti importanti vanno messi nella black list
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
perchè lasciare un supporto importante vuol dire uscire dallo specchio della speculazione e per guadagnare in borsa bisogna essere sempre in onda di speculazione perchè tutte le speculazioni pagano e quando pagano pagano sempre bene
 

keanumil

Nuovo forumer
Ciao VCV,
CAEI a qeusti prezzi ritorna buono?
Entrato oggi su EDAP a 3,72 in apertura, su CAEI a 1,51 e su OCNF tra 1,27 e 1,23...
 

otok

Nuovo forumer
ciao otok osir non è un mio titolo avevo ritenuto interessante perchè pensavo che 7,50 fosse stato un bel supporto mai rotto da oltre 1 anno e purtroppo questo supporto è stato rotto quindi il titolo è uscito d'ufficio dalle mie attenzioni e se torna sui livelli supporti va venduto perchè a sua volta sono diventate resistenze e i titoli che lasciano supporti importanti vanno messi nella black list


su osir sono leggero; seguirò il consiglio. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto