S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

e quello che io dico di comprare lo dico perchè so per certo che si può solo salire .
Ho dato 5 titoli validi per tutto il 2009 che i supporti non li rimperanno non li romperanno neanche se la borsa si azzera quindi comprare questi vuol dire solo guadagno legge della fisica

ciao otok osir non è un mio titolo avevo ritenuto interessante perchè pensavo che 7,50 fosse stato un bel supporto mai rotto da oltre 1 anno e purtroppo questo supporto è stato rotto quindi il titolo è uscito d'ufficio dalle mie attenzioni e se torna sui livelli supporti va venduto perchè a sua volta sono diventate resistenze e i titoli che lasciano supporti importanti vanno messi nella black list

perchè lasciare un supporto importante vuol dire uscire dallo specchio della speculazione e per guadagnare in borsa bisogna essere sempre in onda di speculazione perchè tutte le speculazioni pagano e quando pagano pagano sempre bene

Ciao VCV,
CAEI a qeusti prezzi ritorna buono?
Entrato oggi su EDAP a 3,72 in apertura, su CAEI a 1,51 e su OCNF tra 1,27 e 1,23...

ciao otok osir non è un mio titolo avevo ritenuto interessante perchè pensavo che 7,50 fosse stato un bel supporto mai rotto da oltre 1 anno e purtroppo questo supporto è stato rotto quindi il titolo è uscito d'ufficio dalle mie attenzioni e se torna sui livelli supporti va venduto perchè a sua volta sono diventate resistenze e i titoli che lasciano supporti importanti vanno messi nella black list

su osir sono leggero; seguirò il consiglio. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto