Sheppy Forumer storico 15 Ottobre 2009 #7.533 capitone2 ha scritto: oggi è "moscia",trend ingessatissimo! Clicca per allargare... Capi in USA vi sono sempre titoli che salgono oppure short.... scalèato 2 volte UAUA + MPG NVAX CNO SRZ CTDC niente male
capitone2 ha scritto: oggi è "moscia",trend ingessatissimo! Clicca per allargare... Capi in USA vi sono sempre titoli che salgono oppure short.... scalèato 2 volte UAUA + MPG NVAX CNO SRZ CTDC niente male
Sheppy Forumer storico 15 Ottobre 2009 #7.535 siccome durante l'apertura USA non vi è mai nessuno non vengo mai...
Sheppy Forumer storico 15 Ottobre 2009 #7.536 con questo vi saluto... vado a mangiare.... magari vengo dopo a salutare VCV e compagnia
capitone2 Forumer attivo 15 Ottobre 2009 #7.537 Sheppy ha scritto: Capi in USA vi sono sempre titoli che salgono oppure short.... scalèato 2 volte UAUA + MPG NVAX CNO SRZ CTDC niente male Clicca per allargare... opero anche io in usa purtroppo non riesco a farmi un metodo che mi consenta di vedere quali tipi di azioni "scattano" e quindi scalpellarle.
Sheppy ha scritto: Capi in USA vi sono sempre titoli che salgono oppure short.... scalèato 2 volte UAUA + MPG NVAX CNO SRZ CTDC niente male Clicca per allargare... opero anche io in usa purtroppo non riesco a farmi un metodo che mi consenta di vedere quali tipi di azioni "scattano" e quindi scalpellarle.
capitone2 Forumer attivo 15 Ottobre 2009 #7.538 Sheppy ha scritto: con questo vi saluto... vado a mangiare.... magari vengo dopo a salutare VCV e compagnia Clicca per allargare... ciao
Sheppy ha scritto: con questo vi saluto... vado a mangiare.... magari vengo dopo a salutare VCV e compagnia Clicca per allargare... ciao
VIA COL VENTO Forumer storico 15 Ottobre 2009 #7.539 cldx è si è venuto a scusare ma io imperterrito l'ho trattato come un pellaio
labadussa Nuovo forumer 15 Ottobre 2009 #7.540 Buona sera Vcv venduti cra a 6,6 - merc a 3,39 entrati mrna a 1,3 - cxm a 1,2