S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (44 lettori)

Sheppy

Forumer storico
niente saccio!! La stò scalpando finquando lateralizza dai 2 ai 2,10 se mi scappa in giù sono fritto!

lo vendi prima.... quando scalpi ti devi dare una entrata e uscita (TF O SL)
mai rimanerci dentro/incastrato e meglio perdere qualche $$ ma avere ancora i soldi di tradare che aspettare un titolo che ritorni su ed essere senza capitale o poco... dopo vi sono le eccezioni.....
ma ognuno ha il proprio metodo

scusa non voglio fare il sapientone (anch'io ho molto da imparare) ma darti solo una mia idea ;)
 

capitone2

Forumer attivo
lo vendi prima.... quando scalpi ti devi dare una entrata e uscita (TF O SL)
mai rimanerci dentro/incastrato e meglio perdere qualche $$ ma avere ancora i soldi di tradare che aspettare un titolo che ritorni su ed essere senza capitale o poco... dopo vi sono le eccezioni.....
ma ognuno ha il proprio metodo

scusa non voglio fare il sapientone (anch'io ho molto da imparare) ma darti solo una mia idea ;)

sheppy non preoccuparti,parla pure senza pobblemi.
cmq hai ragione ma,che vuoi da me,A VOLTE mi si blocca il ditino!
 

Sheppy

Forumer storico
se vuoi fare qualche centesimo devi imparare a non perdere

e fare una strategia + disciplina + psicologia
spetta che vedo qualche scalpata...
 

Sheppy

Forumer storico
credo che la psicologia in questo SPORT sia importante,poi la disciplina e per ultimo le linee e le romanticherie varie

volevo farmi un giro su UAUA.... ma la mena per le lunghe ;) e fra un pò devo uscire (vado a Monte Carlo... be vicino..:))

I professionisti fanno quello che vogliono ma noi comuni mortali dobbiamo prepararsi un piano altrimenti ne guadagni 10 oggi e ne perdi 20 domani e così via.... cmq fate voi purchè si riempie il sacco

io ho un conto in $ con Etrade USA e adopero tutto il loro "corredo" (gratuito se fai più di xx operazioni al mese)
 

capitone2

Forumer attivo
volevo farmi un giro su UAUA.... ma la mena per le lunghe ;) e fra un pò devo uscire (vado a Monte Carlo... be vicino..:))

I professionisti fanno quello che vogliono ma noi comuni mortali dobbiamo prepararsi un piano altrimenti ne guadagni 10 oggi e ne perdi 20 domani e così via.... cmq fate voi purchè si riempie il sacco

io ho un conto in $ con Etrade USA e adopero tutto il loro "corredo" (gratuito se fai più di xx operazioni al mese)

io directa e fineco!
montecarlo in ammerica?:-?
 

Sheppy

Forumer storico
adesso ti lascio..... ci faremo unaltra chiacchierata un altro giorno, se non trado

fatevi un buon w/e :up:

ma Learc. + LauraM sono spariti?

quì bisogna mettersi un pò daccordo per essere + presente durante l'orario borsistico l'unione fa....il resto lo sapete ;)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto