learcario Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.651 Sheppy, come i sembra che possa buttare nei prox gg?
Sheppy Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.652 oggi se tutto va bene (forse ho visite) rimango un po qui con voi ... se ci siete dunque io propongo SVA BONU JADE LDK YRCW HBAN DRYS ma ricordatevi non sono VCV fatte con la vostra testa .... ip scalpo solamente o daytrade... accidenti dimenticato che apre alle 14.30.....
oggi se tutto va bene (forse ho visite) rimango un po qui con voi ... se ci siete dunque io propongo SVA BONU JADE LDK YRCW HBAN DRYS ma ricordatevi non sono VCV fatte con la vostra testa .... ip scalpo solamente o daytrade... accidenti dimenticato che apre alle 14.30.....
learcario Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.653 il vate....che fine ha fatto? dovrebbe anche stornare..che ne pensi?
Sheppy Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.657 chiuso anche UAUA ripresi i miei soldi .... ne vinti ne persi volete gli eseguite dei 3 sopra? no.... spiacente ma quelli sono solo in privato... posso dir eche con CTDC ho fatto 41punti LDK 22 YRCW 21 UAUA 2 sono stato colto di sorpresa (l'apertura anticipata) altrimenti quando ho tempo posto sempre a che prezzo apro e chiudo .... andiamo per il secondo tempo...
chiuso anche UAUA ripresi i miei soldi .... ne vinti ne persi volete gli eseguite dei 3 sopra? no.... spiacente ma quelli sono solo in privato... posso dir eche con CTDC ho fatto 41punti LDK 22 YRCW 21 UAUA 2 sono stato colto di sorpresa (l'apertura anticipata) altrimenti quando ho tempo posto sempre a che prezzo apro e chiudo .... andiamo per il secondo tempo...
Sheppy Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.659 learcario ha scritto: Sheppy, come i sembra che possa buttare nei prox gg? Clicca per allargare... ciao Learcario scusa ho appena visto il tuo post
learcario ha scritto: Sheppy, come i sembra che possa buttare nei prox gg? Clicca per allargare... ciao Learcario scusa ho appena visto il tuo post
Sheppy Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7.660 Sheppy ha scritto: aperto ctdc 4.75 Clicca per allargare... questa va via bene