learcario
Forumer storico
Ciao ragazzi, vi lascio le miei impressioni notturne per voi serali per me ricavate leggendo qua' e la'.
VRNM
We are most likely at a bottom now (fluctuating a percent or so).
Financials are much improved and improving.
Enzyme sales are on the rise.
BP using our technology on their "flagship".
D.O.E. - while alarmingly slow, will come through with a sizeable infusion.
Middle East instability increasing, making energy independence more crucial.
Everything, literally, everything indicates VRNM coming into its own in short time.
As to your question - If BP bought VRNM it would undoubtedly be at least a pre-R/S value of $1.00 which translates today into $12.00/share.
Quello di cui sopra un commento un po' Pumper su VRNM che pero' racchiude in soldoni cosa succedera' nel 2010.
Ho letto tutta la trascrizione della confernce call e il CEO quasi si scusa con gli investitori per il tanto 'investire' e la tanta pazienza dimostrata, ma promette che finalmente il 2010 sara' l'anno della svolta con tutta una serie di inziative che andranno a compimento, dall'altra parte ho letto risposte del CEO non certo rassicuranti di come pensa di garantire le Revenue e se ha a disposizione un Plan per questo, la risposta molto deludente e' che in sostanza questo piano non c'è perchè lui e' focalizzato sulla ricerca e sullo sviluppo dei nuovi prodotti....
In sostanza mi sembra piu' un appassionato della ricerca che un vero CEO...
OCNF
Il risultato e' ottimo perche' porta una perdita di 0,15 per colpa di una vendita di una nave che pero' e' un evento 'non recurring', senza questo costo una tantum l'utile sarebbe stato di 0,11 per azione non male come EPS di Quarter.
La notizia abbastanza devastante e' la diluizione operata, hanno infatti un monte azione pari a 6 volte quello di una anno fa, questo sngifica che a parita' di utile l'azione vale un solo sesto, e' vero che ai tempi d'oro questa ha raguinto vette di circa 30, e' vero che ha acquistato nuove navi a prezzi da occasione con le quali produrra' nuove Revenue ma considerata la situazione comunque non felice economica difficile che questa torni ai 10 USD come tanti pensano, certo che anche se si fermasse a 2/2,5 nel lungo non sarebbe certo male...
ci credi in vrnm?