S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
ciao learcario stsa come tutti i finanziari è in una fascia di prezzo inchiodata e finchè non ritorna almeno a 0,88 non sono propenso all'acquisto
 

immancio

Nuovo forumer
concordo in pieno con vcv.
ha rotto quota 30 dell' RSI proprio oggi, i volumi sono in crescita, il MACD è in recupero ma non si è ancora ripreso dal tracollo di ottobre (solo piccoli segnali di vita).
Personalmente, in questo momento, scommetterei solo pochi spiccioli su STSA.
Con segnali più decisi, invece.....
 

immancio

Nuovo forumer
Io domani guarderò bene le intenzioni di SEED, ABIO, FEED, GRO e NLST. A proposito, io no credo che NLST abbia finito la benzina: ci sono troppi volumi ancora da "smaltire".
Ecco qualche mia previsione di apertura:
ABIO: 4,44
SEED: 10,81
GRO: 4,26
Sono tutte buone aperture. Se confermate, sono tutti titoli da seguire con attenzione per speculare un po' in giornata.
Secondo me NLST aprirà a quota 6,24 ma salirà durante la seduta (sempre volumi permettendo).
Cosa ne pensate?,
ciao, a domani
imm
 

learcario

Forumer storico
Io domani guarderò bene le intenzioni di SEED, ABIO, FEED, GRO e NLST. A proposito, io no credo che NLST abbia finito la benzina: ci sono troppi volumi ancora da "smaltire".
Ecco qualche mia previsione di apertura:
ABIO: 4,44
SEED: 10,81
GRO: 4,26
Sono tutte buone aperture. Se confermate, sono tutti titoli da seguire con attenzione per speculare un po' in giornata.
Secondo me NLST aprirà a quota 6,24 ma salirà durante la seduta (sempre volumi permettendo).
Cosa ne pensate?,
ciao, a domani
imm


benvenuta a te immancio :D

Lauramaria, Labadussa, HP E Sheppy.....fra oco si suona l'adunata, non dovete mancare
 

Sheppy

Forumer storico
Io domani guarderò bene le intenzioni di SEED, ABIO, FEED, GRO e NLST. A proposito, io no credo che NLST abbia finito la benzina: ci sono troppi volumi ancora da "smaltire".
Ecco qualche mia previsione di apertura:
ABIO: 4,44
SEED: 10,81
GRO: 4,26
Sono tutte buone aperture. Se confermate, sono tutti titoli da seguire con attenzione per speculare un po' in giornata.
Secondo me NLST aprirà a quota 6,24 ma salirà durante la seduta (sempre volumi permettendo).
Cosa ne pensate?,
ciao, a domani
imm

ciao Immarncio benvenuto fra di noi

fra quei titoli oggi ho scalpato SEED FEED NLST (questultimo con molte soddisfazioni :up:)
 

Sheppy

Forumer storico
sono sempre indaffarato con le olive (VCV le ultime mi hanno reso 2.750!!!!:p)

oggi e domani mi riposo.... così trado un po.... e tra qualche settimana si parte x il Natale in Inghilterra....

state bene :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto