S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

mi sa che il succo è questo:

la Società ha previsto in precedenza data di approvazione del 2012 sarà probabilmente ritardata.

Bisogna vedere nei prossimi giorni come si comportera' il titolo.
Altro che 4,77, la paura è di ulteriori ribassi magari sotto i 2,50.
Mi sa che siamo rimasti incastrati... :wall:

mi sa che il succo è questo:

la Società ha previsto in precedenza data di approvazione del 2012 sarà probabilmente ritardata.

Bisogna vedere nei prossimi giorni come si comportera' il titolo.
Altro che 4,77, la paura è di ulteriori ribassi magari sotto i 2,50.
Mi sa che siamo rimasti incastrati... :wall:

.......speriamo di no, ma anche a me non piace affatto la situazione

edap ce l'ho in carico a 3,50
ora perdo solamente il 20 per cento circa... :titanic: :rolleyes:

beh, pero' a dovere di cronaca una perfomance da capogiro edap la sta facendo.
solo dalla parte sbagliata, lol!

non mi piace tirarmi indietro davanti all'evidenza
ok notizia compromettente
il titolo ha retto 3 con ribassi generalizzati e default sul lato planetario
quindi cosa dire? rottura 3 è compromettente al massimo se il titolo vanta speculazione come io credo domani deve riportarsi sopra quota 3 obbligatoriamente altrimenti questo diventa un titolo che mi ha fatto prendere un grosso abbaglio e dove credevo che al prezzo di 3,80 di essere in una botte di ferro. comunque se domani riparte forse è il caso di alleggerire le posizioni perchè chi sa e conosce è vero che può essere uscito ma chi non sa e non conosce è dentro e quindi per non rimetterci troppi soldi ha la prerogativa di far risalire il titolo per sminuire le perdite.

piu' che altro x quanto concerne edap bisogna cambiare l'ottica di vedere il titolo.
Da speculazione a breve si potrebbe tenere a cassetto perche' il titolo è interessante e nel lungo potrebbe tranquillamente rivedere i 6 dollari e oltre.

beh, nonostante la debacle di EDAP oggi sono contento.
I titoli che avevo segnalato alcuni giorni fa sono volati e ho guadagnato una discreta sommetta.
Devo ringraziare EGHT e EMKR (che ieri hanno fatto il boom)
e oggi FTWR che l'ho cullata tanto e finalmente mi ha fatto il +20 per cento che aspettavo (anche se il mio guadagno è stato 'solo' del 10%).
Oggi sono entrato su SUF

Users who are viewing this thread

Back
Alto